Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la voglia è tanta ...pensate che pensiamo anche a un...
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la voglia è tanta ...pensate che pensiamo anche a un piccolo pargoletto? questi siamo noi ...io ho 25 anni e lui è davide e ne ha 30 di anni ?
Ciao! Noi ci siamo conosciuti il 28 dicembre 2008.. Ufficialmente ci siamo fidanzati il 1 giugno 2009. Io 15 anni e lui 20! Adesso stiamo insieme da 7 anni e 3 mesi e ci amiamo sempre di più.. Convoliamo a nozze il 22 giugno 2018 e non vedo l'ora di sposarlo!!
Ciao! Noi ci siamo messi insieme il 15 settembre di 11 anni fa, e ci sposeremo il.giorno dopo il nostro 12esimo anniversario! Io avrò quasi 30 anni e lui quasi32
Noi ci siamo messi insieme il 4 agosto 2005 e sono ben 11 anni che stiamo insieme,finalmente il 9setttembre 2017 coroniamo il nostro sogno io avrò 24 anni e lui 27 non vediamo l'ora
Sposa Master
Marzo 2017
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo conosciuti a ottobre del 2011 e ci siamo messi insieme il 25 agosto 2012
Noi siamo insieme dal settembre 2006 ormai sn 10 anni...e conviviamo da 3 anni...ci sposeremo nel 2018 e al pargoletto ci stiamo pensando da un po anke xke io ho 27 anni e lui 28 e pensa k mia sorella e mia cognata piu piccole di noi si sn sposate quest anno e mia sorella ha un figlio e mia cognata gia uno di 2 anni e uno in arrivo a gennaio...quindi ora è il nostro turno no??ahahah
Ci siamo conosciuti a maggio 2006, ma decisamente non ci sopportavamo, dopo circa un mese le cose sono cambiate è diventato una parte importante un amico fidato! Ma l'amicizia ha portato ad altro così il 4 agosto 2006 ci siamo messi insieme , io avevo 14 anni e lui 16! Che dire in un lasso di tempo brevissimo ha completamente rivoluzionato la mia vita e siamo ancora qui dopo 10 anni meravigliosi
Sposa VIP
Giugno 2017
Vicenza
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci conosciamo dal 9 settembre del 2013 e siamo insieme dal 5 ottobre 2013. Ci sposeremo il 3 giugno 2017 e non vediamo l'ora. In quella data io avrò compiuto da quasi un mese 25 anni e lui ne avrà 30.
Sposa Saggia
Giugno 2017
Rimini
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo messi insieme a fine 2013 e il prossimo giugno ci sposiamo.
Noi ci conosciamo dal 7/03/2009.... E stm insieme dal 9/10/2009 qnd ci sposeremo a distanza di pochi gg saranno 8 anni insieme!!! E io avrò 25 e lui dp 2 mesi esatti compirà 28 anni un sogno duranto anni Ke nn vediamo l'ora di realizzare!!!!