Castello di Godego, Treviso · Da Ottobre 2023
- Sposo Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
319 giorni faCiao sposo, se sei arrivato fin qui è perché sicuramente le nostre dinamiche settimanali ti hanno incuriosito, per questo motivo abbiamo deciso di racchiuderle in questo post, così se te ne sei persa qualcuna, potrai rimediare ora! Lasciati...
319 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
319 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
319 giorni faCiao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi vogliamo foto spontanee, divertenti e con zero pose...
321 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
323 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
323 giorni faVediamo che squadra vinceee
323 giorni faCiao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
323 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
323 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?
323 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati? ...
323 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
323 giorni faMadelaine Brockway e Jacob LaGrone, una coppia americana ha organizzato il proprio matrimonio a Parigi che è durato ben 5 giorni e ha richiesto una spesa complessiva di ben 54 milioni di euro. @lakecomoweddingsI festeggiamenti sono iniziati nella...
323 giorni faSono curiosa 🤗
323 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
325 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
Fotografi garanzie ANFM