Pavia, Pavia · Da Luglio 2015
- Sposa Master
- 14.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3699 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3700 giorni fa
Ciao a tutte!!! Chi mi da delle dritte per fare dei bigliettini da inserire nei sacchetti confettate? Ringrazio in anticipo a chi mi aiuterà!
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3700 giorni fa
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre foto, sono curiosa!! :
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3701 giorni fa
Rgazze quale vi piace di più? come secondo paio di scarpe....non riuscirò a stare tutto il giorno sui tacchi foto 1 con glitter foto 2 con brillantini
Ho caricato una foto nel post di Monica
3701 giorni fa
Ragazze io al mio matrimonio nel 2017 voglio che partecipi il mio Labrador.. Che avrà 1 anno e due mesi.. Voi come vi siete organizzate? Io voglio prepararlo e gestirlo da sola fino alla chiesa... Ma al ricevimento? Molto probabilmente lo lasceremo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3701 giorni fa
Ciao ragazze...come gia' detto avro' dei particolari nel matrimonio bordeaux....pero' ho bisogno di un vostro consiglio....le unghie potrebbero andar bene bordeaux o azzardo troppo? Quale colore potrei utilizzare diversamente? Avete qualche foto da...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3701 giorni fa
Ciao A tutti mi chimo Federica e sto organizzando le nozze per Settembre di quest'anno Il colore delle nozze sarà l'arancio e il tema le rose ... Mi aiutate a trovare qualche idea per personalizzare al meglio le mie nozze? Grazie mille a tutti coloro...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3702 giorni fa
ciao ragazze, é la prima volta che scrivo e non so se ho azzeccato la sezione giusta. Volevo chiedere, soprattutto a chi si è sposata o si sposerá in inverno come me, delle idee per il tableu mariage...cercavo qualcosa di originale tema invernale o...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3702 giorni fa
Come da titolo... Il colore è il rosso... Ma essendo un matrimonio rock ho pensato di aggiungere sui tavoli dei runner a righe bianche e nere e dettagli qua e là sempre a righe... Vi lascio qualche foto per rendere l'idea. Ditemi sinceramente se...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3702 giorni fa
Ciao spinose, ho scoperto queste candele che all'interno mettono dei gioielli d'argento tipo orecchini,ciondoli e anelli. Volevo chiedere a voi se le avete mai comprate e che gioiello avete trovato,se dono di qualità! Volevo "rischiare" la sorte e...
Ho caricato una foto nel post di Katrin
3702 giorni fa
Buonasera a tutti... Vorrei sapere quanti siamo a dire NO ALLA "PROVA" CONVIVENZA e perchè. Io ASSOLUTANENTE NO! che brutta parola dire PROVA CONVIVENZA POI
Ho caricato una foto nel post di Karola
3702 giorni fa
Ciao ragazze, come dice il titolo, ho una domanda un po stupida da farvi x il mio matrimonio vorrei personalizzare le converse x me e la mia damigella ma non so come togliere il simbolo quello rotondo... sulle foto che trovo su Internet di chi le...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3704 giorni fa
Allora..sto andando in paranoia perché vorrei mettere la tenda in camera ma nn ho idea su come stia meglio! !!ho la camera moderna grigia,il parquet rovere e i travicelli sul soffitto..grigia pure la tenda mi sembra che smuove tutto..io vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3705 giorni fa
Ciao a tutte pensate che dovrei arricchirle con qualcos'altro? che dite...le vostre come sono? ciaooo
Ho caricato una foto nel post di Giada
3706 giorni fa
Ciao ragazze !! Io mi sposo la settimana prima di natale e pensavo di fare un tableau natalizio però penso anche che già come fiori avrò le stelle di natale bianche e rosse , il ristorante sarà tutto addobbato natalizio e ho paura che il mio...
Fotografi garanzie ANFM