Roma, Roma · Da Luglio 2015
Salve..sono una donna di quasi quarant'anni..avevo abbandonato l'Idea del matrimonio..ci credevo troppo per accontentarmi...ma è arrivato chi ha... Visualizza altro
Salve..sono una donna di quasi quarant'anni..avevo abbandonato l'Idea del matrimonio..ci credevo troppo per accontentarmi...ma è arrivato chi ha conquistato il mio cuore..ed ora eccomi qui....
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3755 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3755 giorni fa
3755 giorni fa
3755 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3755 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3755 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
3755 giorni fa
3755 giorni fa
3755 giorni fa
3931 giorni fa
3931 giorni fa
3931 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3932 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3932 giorni faCiao sembra che pur non conoscendoci abbiamo qualcosina in comune..la data del nostro matrimonio...non poco direi!!!auguro a tutte una buona e divertente organizzazione auspicando magari ad un piacevole scambio di idee e consigli! A presto
Salve a tutte...!!! Inizio il mio percorso con largo anticipo mancano due anni alle nozze ma avendo deciso la data la smania ha preso il sopravvento così ho iniziato a muovere i primi passi per l'organizzazione! Ho preso già le partecipazione..carta di Amalfi..e le voglio scrivere a mano...duro lavoro ma molta soddisfazione..saranno poi chiuse con fascia di carta di riso fucsia e sigillate con ceralacca madreperla e timbro con iniziali...condividerò appena realizzato prototipo..un abbraccio!!
3932 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM