Roma, Roma · Da Luglio 2015
Salve..sono una donna di quasi quarant'anni..avevo abbandonato l'Idea del matrimonio..ci credevo troppo per accontentarmi...ma è arrivato chi ha... Visualizza altro
Salve..sono una donna di quasi quarant'anni..avevo abbandonato l'Idea del matrimonio..ci credevo troppo per accontentarmi...ma è arrivato chi ha conquistato il mio cuore..ed ora eccomi qui....
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ciao futura sposa :) come vanno i preparativi? Vuoi partecipare a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-di-galateo-di-nozze--t365159 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Flavia
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3434 giorni fa
3434 giorni fa
3434 giorni fa
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3434 giorni fa
Ho caricato un video nel post di Flavia
3434 giorni faCiao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la vostra canzone per il primo ballo con fm? ...
3434 giorni fa
3434 giorni fa
3434 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3448 giorni fa
Buongiorno ragazze, è il momento di ispirarvi con il nostro test settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere le fedi che più si adattano alla vostra personalità sposa! Siete pronte a scoprirlo? Se la risposta è sì, quale scarpe da...
3448 giorni fa
3448 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM