Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3272 giorni faPer chi fosse interessata/o potete andare
Ho creato un post
3272 giorni faÈ da oggi partono i preventivi per la luna di miele.... Vediamo dove possiamo arrivare ahahhaha abbiamo un budget da rispettare che non è altissimo, vedremo le proposte. Incrociamo le dita
Ho creato un post
3273 giorni faCare forumine, qualcuna di voi è andata in luna di miele o andrà in Nuova Zelanda?????? Potete darmi qualche info.... Grazie un bacino
Ho creato un post
3274 giorni faCare sposine care essendo allergica ai latticini ogni volta che sono invitati ad un evento è un problema perché non posso mangiare nnt che tutto contiene lattosio. Ora, non voglio assolutamente che i miei invitati abbiano problemi del genere nel caso...
Ho creato un post
3275 giorni faCare sposine qual è lo stile della vostra cucina??? Postate le foto!!!! La mia è una febal stile industrial chic moderna. Grigia con inserti in acciaio e top colorato blu rosso giallo, molto vivace
Ho creato un post
3277 giorni faCare ragazze volete ridere????? Ahahhahah il mio fm adora le uova, ne mangia miliardi ahahahahha così per fargli uno scherzo di fine anno gli ho regalato una gallina vera ahahahhahaha non potete immaginare la sua faccia ahahah io con le lacrime per...
Ho creato un post
3279 giorni faQuesto brindisi è per tutte noi, spose del 2016..... Auguriiiiii di buon anno a tutte
Ho creato un post
3280 giorni faEbbene sì! Stamattina mi sono svegliata con una nota stonata in testa e nel cuore. Oggi ho il pessimismo come migliore amico. Penso che con l'avvicinarsi del grande giorno possa succedere qlcs che stravolga gli eventi! Di solito non penso negativo ma...
Ho creato un post
3282 giorni faUno dei momenti più emozionanti di ogni matrimonio è il lancio del riso: invitati e sposi si divertono (forse le spose un po’ meno con tutto il riso tra i capelli!), ma coma mai si fa sempre questo gesto? Tutto parte da una antica leggenda cinese: un...
Ho creato un post
3291 giorni faA -236 giorni il tempo sembra fermoooooooo............ Tic tac tic tac ma non passaaaaa
Ho creato un post
3294 giorni faEbbene sì! Oggi andrò a fare il contratto con il parrucchiere x il giorno del matrimonio e in più vuole l'anticipo. Ora dico: ok l'acconto, ok in anticipo! Ma il contratto!!!!!!???????? È successo a qualcuno di voi????
Ho creato un post
3296 giorni faCare sposine quanta dolcezza al nostro matrimonio... Ecco a voi alcune golosità
Ho creato un post
3299 giorni faMie care e miei cari oggi lancio questo topic per raccontare un po' il nostro nido d'amore e confrontarci. Il nostro appartamento è di circa 110 metri quadri (compreso il terrazzo), tetti spioventi e balconi tutti intorno alla casa. La cucina è la...
Ho creato un post
3301 giorni faSin dall'età di 13 anni sono sempre stata l'addetta al montaggio e smontaggio dell'albero di Natale a casa dei miei beh qst anno è l'ultimo anno che lo faccio a casa mia. Dall'anno prossimo io e fm avremo il ns alberello. Vi posto la foto di quello...
Ho creato un post
3303 giorni faCare sposine e sposini fremiamo d'impazienza per l'arrivo del nostro magico giorno: il matrimonio! volevo approfittarne per fare gli auguri a tutti, che i vostri giorni siano perfetti e gioiosi Ma volevo farvi un altro augurio più importante: Che...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao a tutte le spose e gli sposi che celebreranno le nozze il 10 Agosto. Beh la magica notte di San Lorenzo, famosa per le stelle cadenti e per i nostri desideri nascosti espressi nella speranza che si possano avverare!!!! Credo che quel giorno uno...