Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3320 giorni faIdee e consigli per matrimonio in bianco e rosso!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3320 giorni faCiao! A noi piacerebbe molto che il nostro matrimonio ricordi gli anni '20... Stiamo cercando di capire come potremmo fare per organizzare questo tema. Il difficile è forse che bisogna curare molto i dettagli. Qualcuno a qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3320 giorni faCarissime forumine voglio condividere con voi la mia camera da letto..... Vi piace??? L'unica differenza è che il letto sarà contenitore. La marca è Accademia del mobile
3320 giorni faEcco alcune camere da letto!!!!!! Quale preferite????
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3320 giorni faCiao Ragazze..volevo chiacchierare un pochino e così ho deciso di mostrarvi il simbolo del nostro amore,la promessa più importante, ciò che rappresenta il giorno più bello della mia vita..(fino ad ora )!!!Vi piace??Il vostro com'è?
3320 giorni faCare sposine che stile amate X la vostra cucina: super moderna, contemporanea o classica???
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3322 giorni faQuesta sono io! Ho sempre avuto la passione per il make up pur non amando comunque appesantire troppo il viso. So truccarmi discretamente ma per quel giorno vorrei affidarmi alle mani sapienti di una make up artist. Il problema è la carnagione. Molti...
Ho caricato una foto nel post di Simy
3322 giorni faIdee? Come posso fare tabloid con questo tema in 3d? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3322 giorni faSalve ragazze io mi sposo ad agosto 2016,ma non so ancora i fiori in chiesa, sto pensando alle rose cipria oppure bianca voi con quali fiori addo berete? Un abbraccio e buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Babi
3322 giorni faciao a tutti ,vorrei realizzare un tableau 3D che riproduca la spiaggia dove mi sposerò,avete consigli?mi piacerebbe come quello della foto.. tableau 3D
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3322 giorni faCiao sposine, Oggi ho scelto finalmente il mio vestito e un Nicole Jolie 2016 pero ce una cosa che non mi convince mi faranno modifiche su quello che ho provato,mi hanno detto che e nuovo e non vedono perché devono ordinare un altro. Ma e così che...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3322 giorni faSposeee,voi che tipo di trucco avete pensato per quel giorno? Mi mandate qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3322 giorni faCare sposine, sono alla ricerca delle scarpe...ho un abito stile principesco e non so che modello scegliere. Secondo voi quale modello? Avete qualche idea da propormi? Il mio abito è luccicante , ampio e molto elegante con qualche punto luce in vita....
Ho caricato una foto nel post di Futura
3322 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sa darmi qualche idea x qualche pettinatura X il grande giorno avendo capelli corti?Vi ringrazio molto io non ho proprio alcuna idea!!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3322 giorni faGrz in anticipo a ki mi risponderà!!
3326 giorni faTesorette le foto si sa, resteranno a vita... Quale album vi piace tra questi un bacio mie care :*