Catania, Catania · Da Luglio 2015
Ciao,sono Federica vivo a Londra, e le mie nozze saranno a Catania il 30 giugno 2018
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3190 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Aisha
3190 giorni fa
3190 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3190 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3190 giorni faSposine sapete già quale bomboniere fare???io ancora non ho nessuna idea...accetto consigli
Ho creato un post
3190 giorni faCiao a tutte sposine,Volevo sapere se voi state preparando la wedding bag,e se la farete trovare in chiesa o al locale!!
3190 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sandra
3190 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3190 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3363 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho creato un post
3478 giorni faCiao a tutti,Qualcuno conosce il locale Tout va di taormina?Sapete darmi qualche informazione!?
Ho partecipato al post di Paola
3479 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM