Portoferraio, Livorno ยท Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
566 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!๐ Sarร un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Quanti giorni durerร il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
572 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo ๐ Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! โค๏ธ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
572 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test ๐ Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio ๐ Tra queste due proposte,...
572 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa ๐ L'illuminazione รจ una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine ๐ Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
578 giorni faUltima domanda del nostro test Quanto vorresti spendere in totale come massimo per le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! ***
578 giorni faAltro post, altra domandina sui vostri dettagli nuziali! Quali fiori vorresti per decorazioni e bouquet delle tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Per il mio matrimonio vorrei spendere...
578 giorni faParliamo ora di un altro dettaglio nuziale... Lo stile! Di che stile saranno le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ I fiori che vorrei per le mie nozze...
578 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarร lo stilista? Il mio vestito da sposa sarร firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
588 giorni faIniziamo subito il nostro test sul 2025 con una domandina semplice semplice! Vorresti avere meno stress e meno pensieri per il tuo grande giorno? Sarร uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Buoni propositi 2025:...
594 giorni faUltima domanda del nostro test! Neve artificiale allโuscita della chiesa o durante il ricevimento, cosa ne pensi? Vota e commenta!
594 giorni faParliamo ancora di nozze a Natale! Un vin brulรฉ come bevanda per il rinfresco di un matrimonio a tema Natale, sรฌ o no? Vota, commenta e passa allโultima domanda! *** Vai al post successivo ๐ Matrimonio a Natale: uscita dalla cerimonia?
594 giorni faAltro post, altra domandina sulle nostre nozze natalizie! Cosa ne pensi di accessori natalizi come rami di abete, cappellini da Babbo Natale, barbe bianche... per il photobooth? ๐ค Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Matrimonio a Natale: vin...
594 giorni faPrima domanda a tema natalizio: cosa ne pensi di un mantello in (finta) pelliccia bianca per completare il tuo look per le nozze? Vota, commenta e ci vediamo alla seconda domanda! *** Vai al post successivo ๐ Matrimonio a Natale: accessori per...
597 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? ๐๏ธ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! ๐ Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metร ? Vota e commenta! ***
597 giorni faAltro numero della nostra tombola! ๐ Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? โจ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
597 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farร vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti ๐ *** Vai al post successivo ๐ Quanti...
Fotografi garanzie ANFM