Altamura, Bari · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 6.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3846 giorni fa
...e il vostro bouquet come sarà? Classico o moderno? Colorato o bianco? A scettro, a cascata, a sfera... ? Io sono ancora molto indecisa!
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3847 giorni fa
Secondo voi meglio raccolto o semi raccolto? Io sono per capelli sciolti o raccolti... I semiraccolti non mi fanno impazzire!! Mi sa che seguirò i consigli dell'atelier e operò per un raccolto morbido!E voi?
Ho caricato una foto nel post di Valentina&Marco
3853 giorni fa
Credo che i fiori facciano un po da protagonisti. Voi quali avete scelto? O quali vorreste? Noi abbiamo scelto rose bianche e rosse =)
Ho caricato una foto nel post di Anna
3853 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi...la mia idea di centrotavola e composta da vasi bassi con all'interno girasoli e margherite bianche galleggianti con qualche pietra.Il dilemma e che nn riesco a trovare i vasi o meglio quelli della grandezza k volevo all...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3854 giorni fa
Ciao future sposine :$ Premetto che nn ho mai messo delle ciglia finte perché fortunatamente ho delle ciglia abbastanza lunghe e folte ! Ma per il giorno del matrimonio voglio averle davvero perfette .Per chi le usa ho messe x il suo giorno le...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3859 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3860 giorni fa
Ciao ragazze avete deciso che segna posti prendere? Oppure ne farete a meno?Accetto suggerimenti
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3861 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3868 giorni fa
Ciao ragazze..io mi sposo il 12 ottobre..posso chiedere a chi si sposa il mio stesso mese che tipo di scarpe ha acquistato??chi mi dice si al sandalo e chi mi dice dato il periodo meglio una scarpa chiusa..sono in confusione..potreste aiutarmi...
Fotografi garanzie ANFM