Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Altamura, Bari · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

12 Ottobre 2015

3112giorni 3hh
Serena
Quale Aerosol comprare
Serena, Il 19 Settembre 2017 alle 16:05

Ciao a tutte😊dovrei acquistare un aerosol ma non so quale! Voi avete qualche consiglio?

Pala, giovedì 14-Mar-19 10
Silvia
Chiedo alle più esperte
Silvia, Il 18 Settembre 2017 alle 10:57

Ragazze sono alle 18 settimana e non so se è ancora presto per sentire muovere la mia bimba, ma da oggi soprattutto quando sono distesa sento dei sussulti nel basso ventre tipo tremolio non riesco a...

Mari, martedì 19-Set-17 18
Flavia
Come lo comunicherai al tuo lui?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, come avete comunicato al vostro lui di essere incinta ?

Monica, domenica 8-Mar-20 83
Sara
Quale sarà il nome dei vostri figli?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 11:05

Ciao care sicuramente molte di voi avranno da sempre dei nomi preferiti per i loro futuri figli ! Voi ci avete già pensato? Quale sarà il loro nome? Come lo comunicherai al tuo lui?

Monica, domenica 8-Mar-20 81
Carlota
Volete conoscere il sesso del vostro bimbo?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao a tutte bellissime stelline! L'arrivo di un bambino è sempre un gioia infinita, all'inizio è impossibile sapere se sarà un maschietto oppure una femminuccia, mal col passare delle settimane...

Monica, domenica 8-Mar-20 75
Debora
Intimità durante la gravidanza: sì o no?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Buongiorno mammine! 😍 Adesso che aspettate un bambino come sono cambiati i rapporti intimi con fm? Siete ancora molto attivi sotto le lenzuola o evitate di fare l'amore durante questi mesi? Com'è...

Monica, domenica 8-Mar-20 62
Flavia
Di quante settimane sei?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao sposine, quante di voi sono incinta ? Di quante settimane siete? *** Continuate con ---> In che mese nascerà?

Eva☀️, domenica 12-Dic-21 67
Sara
Dopo quanto tempo hai fatto il test di gravidanza?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 11:05

Continuiamo a parlare di figli Quali sono stati i vostri primi sintomi? E dopo quanto tempo avete deciso di fare il test di gravidanza? Di quante settimane sei?

Sara, giovedì 22-Giu-23 82
Carlota
Test di ovulazione o no?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 12:05

Buon giorno a tutte bellissime! Che abbiate già un figlio , siate in dolce attesa o stiate cercando di rimanere incinta vogliamo sapere la vostra! Per rimanere in dolce attesa vi state affidando ai...

Veronica, sabato 4-Gen-20 87
Debora
Che tipo di contraccettivi utilizzavi?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Buongiorno bellissime future mamme! 🤰 Adesso che state cercando di avere un bambino o, già lo state aspettando, non ne avete più bisogno, ma prima come vi proteggevate da una gravidanza indesiderata?...

Extra22, domenica 1-Mag-22 89
Verdiana
Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...

Federica, martedì 7-Mar-23 97
Flavia
Avete già un bimbo?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?

Greta, domenica 29-Gen-23 122
Mari
Materasso per lettino????
Mari, Il 7 Settembre 2017 alle 19:21

Ragazze voi quale materasso avete preso per il lettino? A noi alla prenatal la commessa ci ha consigliato questo della GIORDANI WATERGEL a 119€.Voi avete qualcos'altro da consigliare?

Valentina, sabato 9-Set-17 7
Gianada
Arredamento
Gianada, Il 22 Agosto 2017 alle 14:19

Qualcuna di voi ha acquistato mobili da chateau d'Ax? Se si come vi siete trovate? Com'é la qualità dei materiali?

Anna, giovedì 24-Ago-17 11
Giulia
Sacchettini ospedale
Giulia, Il 12 Agosto 2017 alle 13:24

Ciao ragazze ! Domanda stupida ma per me necessaria : ho letto he in ospedale bisogna mettere gli outfit di baby in sacchettini diversi - questi sacchettini voi dove li trovate ? Io non ho idea Grazie...

Anna, mercoledì 23-Ago-17 24
Cristina
Musica terapia
Cristina, Il 11 Agosto 2017 alle 15:55

Ciao a tutte 😁 Mio marito ha preso le cuffie per far sentire la musica alla nostra Isabel... beh che dire reagisce alla musica...si muove tutta e sembra che balli...quando invece non le piace sta...

Anna, sabato 19-Ago-17 15
Giulia
Dopo il parto
Giulia, Il 15 Agosto 2017 alle 17:59

Ciao mamme, Sofia è nata la settimana scorsa con parto naturale e devo dire la verità è andato benissimo. Sono stata in sala parto solo 20 minuti !! Ora le mie domande x chi già ci è passata o mi sa...

Anna, giovedì 17-Ago-17 13
Pinkrose
Sos ho preso già 6 chili!!!!!!
Pinkrose, Il 13 Agosto 2017 alle 10:56

Care colleghe di pancia, sono al quarto mese e ieri con mio stupore pesandomi ho visto che ho già preso 6 kg!!! Tutti mi fanno i complimenti per come sto portando la gravidanza, infatti ad occhio non...

Samanta, mercoledì 6-Set-17 27
L
Come chiamerete la vostra bambina??
Lorila, Il 16 Aprile 2017 alle 09:15

Illuminatemi con qlc nome...sono indecisa e non sicura dei nomi che ho tra la lista...non lo so,non li sento ancora cm nome della mia piccola

Mari, giovedì 17-Ago-17 81
Lana
Contrazioni???
Lana, Il 16 Agosto 2017 alle 15:18

Ciao care.... sono a 28+0 e mi ritrovo con dolori simil mestruali forti , mi tira sotto zona utero.... la bimba scalcia tanto ...3 settimane fa mi avevano fatto un tracciato al ps perché alla sera...

Anna, giovedì 17-Ago-17 7
Monica
A che mese iniziare a fare acquisti per il bebè?
Monica, Il 17 Agosto 2017 alle 13:14

Buongiorno mammine e future mamme 😊 voi a che mese avete iniziato a fare i primi acquisti? Corredino, trio, fasciatoio, seggiolone, culla lettino ecc... E a sistemare la casa a prova di bebè?

Paola, lunedì 4-Set-17 16
Gerardo
Chicco
Gerardo, Il 16 Agosto 2017 alle 20:08

Ragazze mi sono innamorata della culla next to me della Chicco a dondolo ma il negoziante che avevo confermato la lista L ha sconsigliato e vuole farmi prendere la culla in vimini, voi che dite

Alessia, lunedì 21-Ago-17 29
Cristina
Nomi bebè..
Cristina, Il 17 Agosto 2017 alle 10:47

Ciao Mamme e future mamme!io e il mio maritino iniziamo a pensare ai nomi possibili se sarà maschietto o femminuccia dato che la cicogna è in viaggio per noi..Però il problema è che di maschietto non...

Jessica, lunedì 21-Ago-17 35
V
Occorrente per ospedale
Valentina, Il 17 Agosto 2017 alle 12:58

Ciao, ho una domanda da farvi perché sono un po' in dubbio ... quando e chi vi ha detto cosa portare in ospedale per il parto?

Gaia, martedì 22-Ago-17 11
Alessia
Sedie in polipropilene
Alessia, Il 19 Maggio 2017 alle 17:23

Ciao a tutte chi ha in casa delle sedie in polipropilene? Noi le abbiamo scelte abbinate a un tavolo di vetro in un openspace che fa da cucina e salotto! Come ve ne prendete cura? Usate dei coprisedia...

Desiré, lunedì 15-Feb-21 19
Giusy
Dopo quanto tempo avete avuto la gravidanza?
Giusy, Il 11 Luglio 2017 alle 09:40

Buongiorno a tutte, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Mi sono sposata il 20 maggio e sin da subito abbiamo cercato la gravidanza, il primo mese è andata male, questo mese ancora è presto...

Giusy, venerdì 4-Ago-17 98
Tonia
Pavimento effetto resina
Tonia, Il 12 Luglio 2017 alle 19:42

Ciao sposine,Ebbene sì siamo alla scelta del pavimento di casa qualcuna ha scelto un pavimento effetto resina e mi può dire come si trova? Io ho visto questo Marazzi block color greige, ma la...

Andreana, sabato 29-Lug-17 9
Sara
La mia location
Sara, Il 23 Febbraio 2017 alle 09:19

7/7/2018 la nostra location:LA PERLA DEL DOGE... è stato amore a prima vista. Chi come me si sposerà in questo posto meraviglioso?

Anna, domenica 9-Lug-17 22
R
Nausee🤢
Roberta, Il 22 Giugno 2017 alle 15:00

Buongiorno pancine, come so capisce dal titolo oggi sono comparse magicamente le nausee, non so come trovare sollievo, avete consigli? Non riesco a mangiare nnt che mi viene da vomitare, per di più ho...

Ilaria, sabato 24-Giu-17 27
Luigina
Sondaggio .. maschio o femmina???😊
Luigina, Il 22 Giugno 2017 alle 14:01

Ragazze domani andrò dalla Gine e penso mi dirà anche il sesso... secondo voi che sarà ? Fiocco 🎀 o azzurro ??? 😊😊😊

Luigina, mercoledì 19-Lug-17 25
Simona
Trio regalato:non scelto da me😞!
Simona, Il 22 Giugno 2017 alle 12:41

Salve a tutte, mi è stato regalato questo trio ( che a me non piace per niente)😞cosa ne pensate?qualkuna lo ha usato e cm si è trovata?

M.francesca, venerdì 23-Giu-17 26
Valentina
Consigliatemi per favore
Valentina, Il 21 Giugno 2017 alle 18:32

Ieri siamo stati all'ikea e abbiamo visto questo lettino.. Secondo voi è troppo grande per un neonato? Pensavamo di usarla fino a sei mesi e poi prendere un lettino o la classica culla più grande!

Anna, giovedì 22-Giu-17 18

Gruppi generali

Ispirazione