Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Giugno 2015 Genova

Nausee🤢

Roberta, il 22 Giugno 2017 alle 15:00 Pubblicato in Future mamme 0 27
Buongiorno pancine, come so capisce dal titolo oggi sono comparse magicamente le nausee, non so come trovare sollievo, avete consigli? Non riesco a mangiare nnt che mi viene da vomitare, per di più ho anche la pressione bassa quindi nn sto in piedi. Arrivare in bagno dal letto è un impresa titanica. Voi come avete fatto? Grazie..

27 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 24 Giugno 2017 alle 07:17
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh guarda secondo me con le nausee poco conta che lavoro fai.. Io sto tutto il giorno seduta ma con ste nausee faccio veramente una fatica pazzesca.. almeno se fossi a casa starei più tranquilla.. invece così ad ogni conato un po' più forte corro in bagno per l'ansia di vomitare sulla scrivania!!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia cose secche, tipo crakers biscotti o gallette di riso e quando proprio non ce la fai prendi una biochetase! Io purtroppo per questo tipo di alimentazione sto prendendo peso, ma non posso crollare a terra per la debolezza! Per di più lavoro!
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo faccio un lavoro a rischio, lavoro in una residenza x anziani e dal momento in cui ho scoperto di essere incinta ho smesso di lavorare, e al pensiero di lasciare i miei vecchietti mi viene da piangere, xò sono contenta di essere a casa xk cn le nausee nn ce la farei..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io nonostante le nausee lavoro tutti i giorni 8 ore al giorno!! Purtroppo l'unica cosa che mi da qualche attimo di sollievo sono le zenaus, pastiglie allo zenzero..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu?? Anche iooo entro tra 2 giorni nel 5
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si direi nausee forti passate anche se ogni tanto mi capitano... In compenso ho acidità di stomaco pazzesca, giramenti di testa e mal di schiena ... Cavolo ancora nausee forti? Ma vomiti anche?

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi aveva dato Bioeme complex, sono delle gocce omeopatiche. Non sono miracolose ma un pochino mi hanno aiutato.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto nausea e vomito fino all'inizio del 4... Cerca di mangiare cose asciutte... A me purtroppo non ha fatto effetto niente.. ma passeranno Smiley smile vedrai Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caramelle allo zenzero...a me hanno aiutato...e poi mangiare asciutto
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura...leggo che ti sono passate le nausee... io sono entrata nel 5 mese ma niente..sono presenti 24h su 24...la notte non dormo più ormai😥
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto malissimo da 1 settimana! Non riesco a mangiare nulla perché la nausea è troppo forte🤢 Sono a 7+4
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono passate al quarto mese ma le ho avute i primi tre... Non vomitavo mai ma nausea e conati li avevo tutto il giorno... Tentavo di non rimanere a stomaco vuoto mangiando crackers tarallini... Ho tentato anche con cicche allo zenzero e zenzero a cubetti ma non funzionava molto... Due volte ho preso biochetasi...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta...come posso capirti... ora sono a 20.settimane e fortunatamente non le ho più...sono terminate al quarto mese...personalmente mi aiutavano le cose salate, tipo crecker o fette biscottate...e molto volte andavo girando cn la buccia di limone o arancia... il loro odore attenuava un Po la cosa... i farmaci, seppur a base naturale, personalmente ho sempre evitato prendendoli già poco prima, figuriamoci adesso... passerà presto vedrai..a che settimana sei??
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo comeee ti capisco, anche io ho sia nausee che pressione bassa un incubo! Per la pressione bevi tanto e per la nausea io ho chiesto al ginecologo perchè ogni cosa che mangio neanche la digerisco, mi ha dato nausil forte gocce naturali a base di vitamine e zenzero che alcuni giorni fanno effetto altri proprio no!
    • Rispondi
  • Sposa 2016
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Sposa 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io diciamo sono stata abbastanza fortunata le ho avute leggere.. però avevo comprato in farmacia i braccialetti cinesi antinausea, sembrano una cavolata, ma a me hanno fatto tantissimo. Provali costano sui 15 euro, tra quello è il biochetasi dovresti risolvere.. una mia amica vomitava 10 volte al giorno e quando ha scoperto i braccialetti stava molto molto meglio.. fammi sapere
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino all'inizio del quarto mese vomitavo più volte al giorno... ho provato di tutto... l'unica cosa che riuscivo a mangiare erano le patatine e le cose salatissime Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di nausee già da prima di vedere il test positivo...da lì ho capito che ero incinta! E sono a 6+3 e ancora ho nausee 24h!!! Io trovo sollievo mangiando le caramelle halls pacchetto nero...sono così forti che mi fanno passare la nausea!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Per la pressione bassa puoi prendere della liquirizia se riesci a mangiarla, a me che soffro normalmente di pressione bassa aiuta molto. Per le nausee puoi prendere il Biochetasi, ora c'è anche in compresse masticabili che puoi prendere anche quando sei in giro senza dover cercare un bicchiere di acqua dove sciogliere il contenuto della bustina

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a 13+0 e nausee e vomito sono all'ordine del giorno... un po' sono riuscita a risolvere con il biochetasi (ne puoi prendere anche più bustine al giorno). Cose a base di zenzero non sono riuscita neanche a portarle alla bocca perché non mi piacevano... Il mio dietologo mi ha consigliato la liquirizia... in caramelle... che funziona anche sulla pressione

• Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovavo sollievo con le mentine Frisk, mi toglievano il saporaccio perenne che avevo in bocca...o qualsiasi altra mentina molto forte! Alla fine anche i cracker e le fette biscottate mo davano la nausea...
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I primi tre mesi della mia seconda gravidanza sono trascorsi fra letto/divano e bagno: vomitavo di continuo. Mi aiutava un po' la liquirizia purissima, sconsigliata in caso di pressione alta, ma a te, come a me, non dovrebbe creare problemi.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, non so cosa consigliarti 😯😯😯
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me le ha date una mia amica, ma mi fanno venire ancora più nausea le goccine, hanno un odore tremendo per me..
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto non ho nnt di qst cosa in casa... spedisco mio marito a comprarle..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho sofferto ma molte ragazze alleviavano la cosa con grissini o tarallini o qlc di asciutto, in alternativa ci sn delle goccine allo zenzero
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Smiley sad a me hanno detto di mangiare prima di alzarmi dal letto qualcosa di secco tipo un grissino o un biscotto che le nausee tendono un pó a calmarsi. Con me ogni tanto funziona...ma altre volte vomito anche quello 😞...Mi hanno consigliato anche tisane allo zenzero..ma ancora non ho mai provato..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 16 settimane e andata vomitoSmiley cry a volte un po meno rispetto a prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione