Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pinkrose
Super Sposa Dicembre 2015 Messina

Sos ho preso già 6 chili!!!!!!

Pinkrose, il 13 Agosto 2017 alle 10:56 Pubblicato in Future mamme 0 27

Care colleghe di pancia, sono al quarto mese e ieri con mio stupore pesandomi ho visto che ho già preso 6 kg!!! Tutti mi fanno i complimenti per come sto portando la gravidanza, infatti ad occhio non si direbbe proprio che io abbia messo già 6 kg ma la bilancia non dice bugie!!! é allarmante,vero? non credevo assolutamente...mangio in maniera normale, certo non sono a dieta ma mangio come una persona normale! Pasta massimo 70 grammi una volta al giorno una fettina di pane la sera...boh! Forse il problema è il movimento scarso...lavoro molto e in maniera sedentaria e a casa non faccio molto per via di complicazioni iniziali...voi quanto avete preso?Sono allarmata...quanto diventerò???

27 Risposte

Ultime attività da Samanta, il 6 Settembre 2017 alle 18:25
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono stata dal ginecologo ho preso 4 kg e mi ha detto comunque di evitare troppa pasta pizza cornetti ecc ecc per la serie signora Lei è ingrassata stia attenta non mangi le cose che le piacciono tanto !! ora peso 58kg
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nella prima.gravidanza ho.messo.su 14,5 ti faccio vedere le foto cosi ti rendi conto. Persi tutti e anche di.più ora sto a 15 settimane e gia 5 kg presi Ehehhehe stiamo sulla stessa barca

    Sos ho preso già 6 chili!!!!!! - 1

    Sos ho preso già 6 chili!!!!!! - 2
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...molto soggettivo il peso!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rincuoro io17 kg!A 40 gg dal parto ne ho persi 13 quindi stai tranquilla è mol
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tua testimonianza mi rincuora...magari poi mi fermerò di ingrassare!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 kg in tutta la gravidanza, Ma avevo una pancia ENORME! a vedermi sembrava che avessi preso più kg invece..
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso solo un kg fino ad ora .... e sono entrata al 5 mese di gravidanza ... non so forse è costituzione ... io ho paura k sia trpp piccolo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero tutta preoccupata xk invece di prenderli li sto perdendo, sono entrata da poco nel quarto mese e ho perso 5 kg; ero spaventatissima all'idea che il mio bimbo non stesse crescendo bene, invece ieri all'eco x la tn mi hanno detto che sono più avanti cm giorni. Le misure del bimbo/a sono perfette ed io mi sono tranquillizata. Parlane con la gine e vedi lei che dice..
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta appurato che non ci sono problemi, non escludere di farti seguire da un nutrizionista: se tornassi indietro, o avessi una terza gravidanza, lo farei senza dubbio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla!!! Innanzitutto è vero che devi vedere da quanto partivi, in genere le ragazze molto magre prendono più kg di quelle cicciottelle. Io ti posso dire che per i primi 7 mesi sono aumentata di 7 kg, poi mi sono fermata. La mattina del cesareo pesavo esattamente 7 kg in più rispetto al giorno in cui ho scoperto la gravidanza, ma comunque partivo con qualche chiletto in più rispetto al peso forma! Ora sono ancora gonfia, ho perso circa 6 kg dal parto di 12 giorni fa, ma ho una pancetta da incinta di 5 mesi, un po' calata.. Non vedo l'ora sparisca Smiley ups
    • Rispondi
  • Luigina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in 6 mesi ho preso nemmeno 5 kg e mezzo ma la gine quando andai a visita mi disse di stare un po' più attenta
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io fino al sesto mese non ho messo su neanche un chilo , poi però dal sesto in poi ( ora sono di 35 settimane) ho messo su circa 10 kg circa ..
    • Rispondi
  • Chiara&luca❤️
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara&luca❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn al sesto mese e ho messo 6/7 kg ... ankio mangio normale.... nn sto lavorando ma faccio abbastanza movimento.... camminate e alcuni esercizi soft x la gravidanza....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me prima di parlare di "quanti kg presi" bisognerebbe parlare di "Da quanti kg si parte?"...se parti da un peso normale va benissimo prendere fino a 14 kg in una gravidanza...certo che se già sei sovrappeso non ti puoi permettere di prendere troppo kg!Tutto dipende dal peso iniziale...calcola il tuo BMI e informati sulla quantità di Kg che puoi prendere in gravidanza. Ricordati che poi il ginecologo valuterà la tua situazione e, se necessario, ti metterà a dieta!Non farti influenzare da quelle che dicono "io ne ho persi", "io ne ho presi"...ognuna è diversa,c'è chi ingrassa poco, chi ingrassa tanto, chi mette solo pancia e chi mette solo cellulite (come me!)....beh chissene l'importante è stare bene tu e il tuo piccolo!
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in 3 mesi ho perso 2kg l'ostetrica dice che è meglio così, la settimana prossima ho un altro controllo e sono entrata nel 4 mese vedremo come andrà
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quasi 3 kg alla 16 settimana...il 30 agosto ho il controllo e già sento il ca...iatone del ginecologo..però è più forte di me nei primi tre mesi ho avuto voglia irrefrenabile di dolce ciò che prima della gravidanza nemmeno nel periodo ciclo avevo...sarà un bimbo/a goloso/a!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al sesto mese e ho preso 6 kg,spero di arrivare al Massimo ad 80 kg,un kg al mese...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ci fare pensare Smiley xd io in tutto ho preso 18 kg. Subito dopo il parto ho perso 7 kg, e me ne sn rimasti 11. Ora, dopo 9 mesi dal parto, mi sn rimasti ancora 5 kg da perdere ....è difficile, ma spero di riuscirci Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a inizio gravidanza non avevo preso un chilo.. forse perché vomitavo sempre o è il metabolismo! Il 3 agosto (a 22settimane, quindi a 6 mesi esatti) avevo 4 chili in più! Vediamo quello che succede! Anch'io mangio regalare e cerco di non mangiare "schifezze"!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a controllare la tiroide! Comunque se ti senti bene nom farti paranoie Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 6+3 e ho preso già un kg, nonostante stia mangiando come prima...Se continuo così... 😱
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questa gravidanza io sono in paranoia totale infatti sono praticamente a dieta perché della precedente ho messo 30kg senza abbuffate!!! Ma sia Io che la piccola stavamo benissimo analisi perfette pressione perfetta e nonostante il terrorismo psicologico di quella stroxxxa della ginecologa ho cercato di viverla serenamente!posso dirti che dopo 4 mesi dal parto ero quasi come prima pur allattando e 8 mesi dopo più magra di inizio gravidanza perciò regolati ma senza stress cm me ora huahuahua io ci provo se ingrasso troppo ugualmente nonostante la dieta amen!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando son restata incinta pedavo 68, poi ne ho persi 4 ed ora che sono a metà del quarto mese ne ho ripresi 2... in 15 gg xö Smiley ups e la cosa mi spaventa Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io al 4 mese ero giá 6 kg in più...ahahah e le altre qui tt un kg e m chiedevo cosa stessi sbagliando...beh penso che spesso dipenda dal nostro corpo(ovviamente se nn esageri) in quanto pur limitandomi prendevo peso...alla fine sono arriva a +15/16 kg nn ho sofferto ne d diabete ne d pressione il mio bimbo è nato d "sole" 39 settimane e pesava quasi 3700kg...e oggi dopo 10 mesi ho perso tt i kg...e metti che allatto e quindi nn ho fatto diete gli ho persi quindi poco alla volta (perchè ho notato che se nn mangiavo il mio latte nn era nutriente come al solito.. quindi m sono fregata del peso e ho pensato al mio bimbo). Tt qst per dirti limitati per la tua salute e per qlla del pupo ma nn t preoccupare se vedi che nonostante qst continui a prendere peso...se state bn(controlla glicemia e pressione) i kg si perdono dopo tranquilla. Un bacio cara
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto appunto perché avevo preso in eccesso stando attenta ho perso grasso Smiley smile lui sta benone e analisi perfette. In realtà non devi privarti e mangiare di meno perché in teoria dovresti mangiare circa 300 calorie in più però che siano calorie sane! Devi fare più spuntini tra un pasto e un altro e non esagerare mai durante i pasti anche perché più andrai avanti e più si rallenterà la digestione quindi devi cercare di mangiare poco e spesso e più che altro favorire le proteine quindi magari yogurt col del muesli, parmigiano petto di pollo e cose così Smiley smile il gelato a me me l'ha concesso solo una volta a settimana ma è difficile che lo mangio anche perché sono intollerante al lattosio quindi almeno che non vado in gelateria e prendo quello alla frutta non lo mangio proprio Smiley smile
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per avermi risposto subito!Io sono partita normopeso a 54 chili... sono molto preoccupata...anche io ho dei parenti diabetici! cercherò di bere di più! eviterò il gelato (per ora lo mangio 2/3 volte a settimana) e i condimenti...Il problema è che sono sempre stanca morta per il lavoro e se mi privo ancor di più nel mangiare mi sembra di non farcela! Ma come hai fatto a non prendere neanche 100 grammi??? Il mio bimbo ad esempio pesa già 150 grammi...forse hai perso peso di tuo! Che fortuna!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io parto da un sovrappeso sono al 6 e non ho preso peso ancora. Però se tu sei normopeso è normale prendere qualche kg.. magari al 4 mese 6 sono diciamo tantini piu che altro perchè fino ad ora dovresti essere aumentata circa di 2 kg però e molto soggettivo... capace che piu che grasso sia ritenzione idrica. Bevi almeno 2 lt di acqua al giorno gelato 1 volta a settimana verdure a gogo dosa i condimenti evita succhi e bevande gassate e dosa le porzioni di frutta.. andrà tutto bene 😉 io sono superattenta perchè ho una zia diabetica e di conseguenza sono strasensibile alla glicemia e ce l ho altina pur non avendo preso peso.. pensa se non avessi avuto questi accorgimenti quante problematiche avrei avuto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione