Napoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
796 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
796 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
796 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
796 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
816 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
816 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
816 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
816 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
816 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
824 giorni faCiao a tutti, vorremmo sposarci nel 2025 ma siamo indecisi come data e periodo, 14 giugno oppure 13 settembrer? voi che ne dite? sovviamente la ceertezza sul tempo ormai non esiste, ma secondo voi il 13 settembre è più incerto?
835 giorni faTi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota e confessa nei commenti! ***
835 giorni faAltro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai nascosto qualcosa per non infastidirlə?
835 giorni faSeguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?
835 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
840 giorni faragazze un consiglio secondo voi il dj tutta la giornata annoia gli invitati ? io mi sposo sul ristorante quindi si svolgerà tutto li
840 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Fotografi garanzie ANFM