Casarano, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3577 giorni fa
Ciao ragazze...giornate importanti: domani facciamo 9 anni di fidanzamento e oggi -50 giorni al BDay! A voi quanto manca??Non so se è capitata anche a voi questa sensazione....fino a poco fa tutti ci dicevano che c'era tempo, di non agitarci....
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3583 giorni fa
Buonasera ragazze, a meno di due mesi dal matrimonio sono alle prese con la scelta degli accessori! Voi che orecchini avete scelto? Pendenti, punti luce o perle? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Mauro
3585 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, Avrei bisogno di qualche consiglio per un anello, per fare la proposta di matrimonio alla mia dolce metà. Sulla base di queste considerazioni : - La mia compagna, non va pazza per gli anelli, nel senso che non li ha mai...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3621 giorni fa
....e voi cosa metterete quel giorno?? io non ne ho proprio idea........................ anche perchè di prezioso non ho nulla dato che mi sono venuti i ladri in casa e le poche cose che avevo me le hanno rubate.. dovrò comprarmi degli orecchini ma...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3622 giorni fa
Ciao sposine..dai raccontatemi quello che renderà speciale e diverso dagli altri il vostro matrimonio..anche solo delle scelte fatte o sei particolari.
3624 giorni fa
E finalmente ci siamo anche con gli accessori..Avevo trovato questi orecchini negli ori della nonna...fatti lucidare, pulire e rodiare sono tornati splendidi..e poi mi sono fatta realizzare dall'orafo il bracciale abbinato."Portano lacrime" o...
3634 giorni fa
Oggi finalmente è arrivata la sorpresina per mio papà. Presi su Amazon i gemelli per il papà della sposa.. vi piacciono? Può essere un dettaglio carino senza spendere grandi cifre! Sabato andremo a riprovare il suo abito e glieli darò direttamente in...
Ho caricato una foto nel post di Hezter
3637 giorni fa
Ciao a tuttii! Io e mio marito abbiamo deciso di ritinteggiare tutta la casa in cui andremo a vivere e abbiamo pensato di comprare degli stickers da applicare alle pareti! Ho visto dei bellissimi adesivi cercando un po' in internet, soprattutto per...
3639 giorni fa
Oggi io e il mio fm ci siamo fatti un regalino..Non siamo certo tipi da corredo di pizzo e merletti e ci eravamo innamorati di questo completo per il letto della prima notte... Eccolo qui può essere un'idea carina per chi cerca completi! Vi piace? ...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3647 giorni fa
Questa è la cucciola di casa...vi posto questa foto xke a me fa morir dal ridere quando si siede in questo modo...ha 7 anni e quel giorno la agghinderò con un fiocco bianco enorme attaccato al collo...e farò qualche foto con lei
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3647 giorni fa
3650 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Marica
3650 giorni fa
Ciao ragazzeVolevo chiedervi ma la macchina della sposa ? obbligatorio che venga addobbata dal fiorista? E che sia una macchina particolare? Visto i costi io pensavo d usare la mia e addobbarla da me... in modo semplice... voi che farete?
3651 giorni fa
A - 4 mesi abbiamo anche la macchina!! In realtà non volevamo proprio spenderci soldi anche perché l'unico tragitto è il mio con papà per arrivare alla location. Poi facciamo tutto lì rito, foto e cena quindi andava benissimo l'auto di famiglia. Però...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3654 giorni fa
Quale il regalo più prezioso che vi ha fatto il vostro fm? .. Noi stiamo insieme da 7 anni e ci sono stati regali bellissimi diamanti perle ma il regalo più prezioso è stata lei la nostra SWAMI che significa amore il nostro amore.. È arrivata 3 anni...
Fotografi garanzie ANFM