Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Novello Settembre 2017 Bergamo

Anello proposta matrimonio

Mauro, il 1 Luglio 2016 alle 10:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17

Buongiorno a tutti/e,

Avrei bisogno di qualche consiglio per un anello, per fare la proposta di matrimonio alla mia dolce metà.

Sulla base di queste considerazioni :

- La mia compagna, non va pazza per gli anelli, nel senso che non li ha mai voluti...però ovviamente per la proposta di matrimonio non disdegna.

- Il budget che mi propongo è molto limitato. Preferisco risparmiare sull'anello, per investire in un viaggio che anche la mia lei apprezza di più

- Cerco un anello dalla forma particolare, non semplice

Detto ciò, con una spesa massimo di 500-600 euro ( si lo so è pochissimo ma preferisco spendere in altro...è solo una cosa simbolica l'anello ed anche lei è dello stesso parere) quale anello mi consigliereste ?

Grazie

17 Risposte

Ultime attività da Bianco, il 6 Luglio 2016 alle 19:01
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente piace così con questa forma e x il tuo budget Riesci a prenderlo un bel solitario. .. io ancora aspetto ahah

    Anello proposta matrimonio - 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso consigliarti un anello particolare che a me ha rubato il cuore...Filo della vita, fatti a mano e con un significato emozionante!! Il mio fm per la proposta mi ha regalato questo in oro rosa e filo di diamanti...per me unico!


    Anello proposta matrimonio - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Settembre 2017 Bergamo
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Altra domanda, non meno importante: che misura prendere ?!?!

    Non portando lei mai anelli, non saprei che misura prenderle....e non mi va nemmeno di fargliene provare uno qualsiasi con una scusa...non vorrei capisse le mie reali intenzioni :-)

    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Settembre 2017 Bergamo
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sento molte persone che spendono almeno 1000 euro....e quindi ritenevo che in confronto, il mio budget fosse limitato

    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Settembre 2017 Bergamo
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho qualche idea ma non ho ancora deciso :-)

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende... se la tua fidanzata ha un colore che le piace in particolare, secondo me potresti optare per un anello con una pietra diversa del solito diamante. Tra l'altro spenderesti al massimo la cifra che dici tu e lei potrebbe metterlo tranquillamente, senza aver timore di perderlo o che lo rubino.
    In caso contrario, cioé se vuoi comprare un diamante, ti consiglio di non vedere quelli di marca, molte gioiellerie li tagliano e li montano da sé e costano di meno. Ovviamente deve sempre avere il certificato di garanzia!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cifra che hai a disposiZione va più che bene! Hai già pensato a come chiederglielo?
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché dici che 500/600€ sono un budget limitato? Per me sono pure troppi, io ho sempre detto a fm che non volevo spendesse troppi soldi per chissà quale solitario, forse sono strana io, ma non mi interessa il costo dei regali che mi fa, soprattutto perché non navighiamo nell'ora.
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con quel budget puoi pensare ad un anello di acquamarina, zaffiro o, se le piace qualcosa di classico, lo zircone.
    Dai un'occhiata qui

    https://www.glamira.it/glamira-anelli-alina-skud33717-1.html?gclid=cjwkeajwqdi7brcl6zmjk5-rstwsjabmrvabiji2pn7mnorkgzllp6cvvkjbbzfzukjlxquwxpji0xocn1bw_wcb

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/b00lr1zrou/ref=mp_s_a_1_202?__mk_it_it=åmåzõñ&qid=1467376940&sr=1-202&pi=ac_sx236_sy340_ql65&keywords=anello+fidanzamento+donna&dppl=1&dpid=41xj%2brnyrvl&ref=plsrch

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/b00gw7ubr2/ref=mp_s_a_1_173?__mk_it_it=åmåzõñ&qid=1467376920&sr=1-173&pi=ac_sx236_sy340_ql65&keywords=anello+fidanzamento+donna&dppl=1&dpid=41h72%2bxiiwl&ref=plsrch

    Oppure per forme più particolari

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/b015q7lbn6/ref=mp_s_a_1_373?__mk_it_it=åmåzõñ&qid=1467377042&sr=1-373&pi=ac_sx236_sy340_ql65&keywords=anello+fidanzamento+donna

    https://www.glamira.it/glamira-anelli-gaby.html?gclid=cjwkeajwqdi7brcl6zmjk5-rstwsjabmrvabwnlfxzcsoiufgaljzo8aayrg5mt7kum3naarxuaiqhoc5y3w_wcb

    https://www.glamira.it/glamira-anelli-joy-skud31281-1.html?gclid=cjwkeajwqdi7brcl6zmjk5-rstwsjabmrvabndhkre46ls_dhbcrgs1zdheu0nwxcqppi5bnp3s_procdivw_wcb

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo la cifra non è mica bassa!!!! Vai in gioielleria e fatti consigliare. . Sono molto bravi a darti consigli!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è con smeraldo, mio marito sapeva che ho gusti particolari Smiley smile prova chiedere ad un orafo, ti aiuterà sicuramente! Comunque il budget non è affatto limitato
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza spendere uno sproposito ti consiglio gli anelli di Swarovski...sn particolari,luninosi e cn la cifra che hai puoi abbinare collana e orecchini o bracciale e ti avanzeranno anche con 300/350€ le regali tutto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Piccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda se alla tua ragazza non piacciono e cerchi qualcosa di particolare non andare sul diamantino o sul brillantino... A me per esempio piacciono tantissimo gli anelli con zaffiro, oppure potresti trovare un anello con la stessa pietra del colore dei suoi occhi... Con quella cifra trovi sicuramente Smiley winking
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio! È semplice all apparenza ma brilla tantissimo...se non è abituata a portarli questo non si sente proprio! A me piace tantissimo ed è diverso da solito solitario che io non ho volutoSmiley sexy

    Anello proposta matrimonio - 1
    • Rispondi
  • Robi
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Bologna
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto complimenti per la scelta di chiedere consiglio poi se vuoi puoi guardare sul sito etsy, ci sono molti anelli di tutti generi e budget altrimenti potresti trovare un orafo e farlo fare (il costo alla fine lo decidi in base alle pietre che inserisci e al peso dell'oro)...in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se alla tua fidanzata gli anelli non piacciono un piccolo solitario è l'ideale, alla fine è il sogno di tutte le donne, da stroili trovi dei solitari a quel prezzo.... Vedrai che la farai felice!!!!

    Anello proposta matrimonio - 1
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non sapendo che cosa intendi per "forma particolare, non semplice" diventa difficile darti dei suggerimenti. Credo tu intenda non il classico solitario, forse? qualche immagine di riferimento (sicuramente non come prezzo, ma come tipologia)

    Anello 1

    Anello 1

    Anello 2

    Anello 2

    anello 3

    anello 3

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione