Massa, Massa Carrara · Da Agosto 2015
Ho 32 anni e sono fidanzata con Fm da 9. Sono allegra, frizzante, ma anche testona e molto determinata! Sono l'ultima di 4 fratelli e sogno il mio... Visualizza altro
Ho 32 anni e sono fidanzata con Fm da 9. Sono allegra, frizzante, ma anche testona e molto determinata! Sono l'ultima di 4 fratelli e sogno il mio matrimonio da una vita, circondata dalla mia famiglia e dai nostri amici.
- Sposa VIP
- 7.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3181 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi mancano 398 giorni al nostro matrimonio e tutto comincia a prendere forma. Siamo stati in Toscana due settimane e siamo riusciti a fare moltissime cose. Prima di tutto abbiamo scelto la Chiesa che sarà il Duomo di Carrara..molto...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3187 giorni fa
Salve sposine!!! Che colore di tappeto e tipo di fiori avete scelto x il vostro giorno???
Ho caricato una foto nel post di Federica
3197 giorni fa
Ciao spose belle!!! Oggi io e fm abbiamo fatto un giro alla ricerca di idee carine per la bomboniera ufficiale che andrà agli invitati che verranno al matrimonio e abbiamo trovato questa zuccheriera a forma di mongolfiera. I confetti verranno messi...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3212 giorni fa
salve sposine, manca una settimana al matrimonio e voglio mostrarvi tutti i miei fai te, frutto di mesi e mesi di lavoro...sono soddisfatta!!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3212 giorni fa
Ciao a tutte, volevo confrontarmi con voi su come gestirete (se li portate con voi) i vostri amici a quattro zampe! Noi abbiamo un cagnone di 30 kg che è il nostro amore, Matisse, e fin dal primo momento è stato chiaro che avrebbe preso parte a tutto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3220 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3221 giorni fa
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3225 giorni fa
Che ne dite? È una lavagna Ikea, nei cartellini ci sono disegni delle città visitate insieme. Nell'angolo in fondo vorrei scrivere qualcosa tipo "partite con noi". Siate sincere!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3263 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3271 giorni fa
Oggi giro all'Ikea per varie cose anche non inerenti il matrimonio è scoviamo questa lavagna adattissima al nostro matrimonio tema viaggio! Siamo felicissimi!!!! È quello che ci serviva. Ci metteremo sopra dei boarding pass Lilla, nostro colore, con...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3272 giorni fa
Questo è il mio guestbook... gli ospiti potranno scrivere ciò che vogliono con un pennarello bianco poi lo appenderemo a casa nostra... vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3272 giorni fa
Ciao sposine..oggi abbiamo organizzato tutte le cosine con la Wedding planner....manca solo la scelta della torta ke non riesco proprio a decidere... Volevo qualcosa di semplice e carino..Voi ke torta avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Kevin
3275 giorni fa
Ragazzi e ragazze, chi già ce l'ha in mente e chi al dito, volete condividere con noi tutti i vostri pezzi di cuore ? Mostrate le fedi che siete orientati a prendere o quale avete scelto ? È stata una ricerca lunga o amore a prima vista? Sarà...
Ho caricato una foto nel post di Love
3279 giorni fa
Sposine questo è il mio anello! Non vedo l ora di aggiungere la fede! Amo troppo il mio fm è fantastico! Mettete foto dei vostri anelli dai
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3331 giorni fa
Ciao bellissime bride, alcune di voi hanno ben chiaro che decorazioni floreali vorreste per il vostro grande giorno? Quali fiori sceglierete per le vostre nozze? O quali desiderereste?
Fotografi garanzie ANFM