'Napoli', Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 708 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Vivi
2644 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2645 giorni fa
Ho creato un post
2645 giorni faIl tempo scorre meno 110 e oggi sto cercando d terminare i miei lavori ditemi un po cosa ne pensate sinceri... non mi offendo
Ho partecipato al post di Silvia
2646 giorni faCiao Bride, quali sono le tendenze nel campo nozze per questo 2019? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019: https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627 Verdiana
Ho partecipato al post di Valentina
2654 giorni fa
2655 giorni fa
Ho creato un post
2655 giorni faCiao ragazze oggi il mio papino e' andato a ritirare le partecipazioni stampate a me piacciono un sacco volevo la vostra opinione a - 4mesi e tra un po le inizieremo a dare fine mese torniamo a napoli finalmente e le distribuiremo ai parenti e amici ...
Ho partecipato al post di Alessia
2655 giorni fa
2656 giorni fa
2657 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2657 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2657 giorni faSalve stasera sono in vena di chiacchiere mi chiedevo se qualcuna che si sposa a Villaricca provincia di Napoli mi sa dire il nome di una voce per la chiesa poiche quella fornita dalla chiesa non è stata molto seria nella trattativa... in pratica...
Ho ottenuto una medaglia!
2657 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM