Fiumefreddo Bruzio, Cosenza · Da Agosto 2015
Sono una ragazza molto semplice. Amo sentire le opinioni degli altri sulle decisioni che dovremo prendere per confrontarci bene e avere i risultati che... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice. Amo sentire le opinioni degli altri sulle decisioni che dovremo prendere per confrontarci bene e avere i risultati che vorremmo ottenere. Sono un tipo molto ansioso allo stesso tempo e per questo cerchiamo di organizzare tutto con un passo alla volta e con l'aiuto delle nostre famiglie.
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3808 giorni fa
Ho creato un post
3808 giorni faCare sposine, il 'mio giorno' sta iniziando a prendere forma?da premettere che abbiamo scelto location,Chiesa e fotografo. Vorrei tanto dare lo stile della semplicità al mio matrimonio per rispecchiare quelli che noi siamo. Eccedere troppo poi non...
Ho partecipato al post di Sara
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3808 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3808 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Naomy?
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3809 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3813 giorni fa
Ho creato un post
3814 giorni faCiao Alessandra, ho visto che anche tu ti sposerai il 29 giugno 2016 =) pensavo di essere una delle poche a scegliere una data infrasettimanale
Ho partecipato al post di Verdiana
3814 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3814 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3814 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3821 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM