Fiumefreddo Bruzio, Cosenza · Da Agosto 2015
Sono una ragazza molto semplice. Amo sentire le opinioni degli altri sulle decisioni che dovremo prendere per confrontarci bene e avere i risultati che... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice. Amo sentire le opinioni degli altri sulle decisioni che dovremo prendere per confrontarci bene e avere i risultati che vorremmo ottenere. Sono un tipo molto ansioso allo stesso tempo e per questo cerchiamo di organizzare tutto con un passo alla volta e con l'aiuto delle nostre famiglie.
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Ciao ragazze qst pomeriggio io e il mio fm siamo entrati in una prina gioielleria ed abbiamo chiesto un preventivo per le fedi classiche...ho bisogno di un vostro parere per sapere se il prezzo e'...
Buonasera ragazze/i, anzi vista l'ora buonanotte...Volevo un vostro parere: invece di fare i soliti gessetti profumati ( che comunque mi piacciono) ho pensato a qualcosa di diverso e "dolce". Premetto...
Mi capita spessissimo di leggere post di ragazze che andranno in viaggio di nozze in posti meravigliosi! Stati uniti, Giappone, Thailandia, Malesia ecc ecc... Eio mi sento sempre più piccina. A questo...
Ciao Ragazze vi va di scambiarci consigli sui prodotti a cui non rinuncereste mai per le pulizie domestiche?Ecco i miei: Pavimenti: cif al limone, per disinfettare lyso form Pavimenti balconi:il meno...
Domani ho la prima prova abito!!! sono molto contenta. Finalmente sembra tutto veramente reale. Ho un piccolo dubbio però. Con che scarpe devo andarci??? Esperienze vostre??
Ciao sposine belle ed innamorate! Mi chiedevo se anke voi, proprio come me, avevate scelto la data x coronare il vostro grande sogno d'amore x un significativo motivo, nel mio caso un profondo e...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà
Fiuu .. grande sospiro di sollievo, dopo mille vicissitudini oggi a meno 54 giorni dal Big Day abbiamo finalmente (quasi, perchè non c'è ancora nulla di firmato!) scelto e fissato il ristorante, con...
A non fare le wedding bag???Personalmente l'idea di vedere tutta sta gente fuori dalla chiesa con la borsa come se fosse appena stata a fare la spesa non mi fa impazzire..sono l'unica che la pensa...
Ragazze sono bellissime, perfette tempi di realizzazione e spedizione velocissimi, la signora che le realizza Aneta è super disponibile.. E io vi giuro che l ho stressata come pochi con mille cambi d...
Mancano circa 10 mesi al mio matrimonio (10 Dicembre 2016), la proposta è arrivata a Natale e nel corso del mese di Gennaio abbiamo prenotato chiesa, ristorante, fermato il fotografo, la fioraia, la...
Ditemi la gente che problemi ha perché non lo capisco... in pratica tutti o quasi (donne non tra di voi) sapendo che ho 22 anni appena fatti... e sapendo che sto insieme al mio Fm da più di 3 anni e...
Premetto che i colori del matrimonio sono verde salvia e champagne, quindi trovare una partecipazione con entrambi i colori è impossibile....fra queste quale mi consigliate? (O meglio cambiare colori?...
Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...
Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...
Ragazze buonasera. Qualcuna di voi ha acquistato le bomboniere on line e saprebbe darmi qualche dritta? Sono alla ricerca di una rotella taglia pizza e vorrei sapere più o meno i costi. Grazie a chi...
Buongiorno tesorine, iniziamo la giornata di oggi con la seconda parte del test delle admin:...
Buongiorno bellezze! Come sta andando la settimana? Avete già cominciato a capire in quale squadra state? In questo topic vi proponiamo 3 acconciature diverse, tutt'e 3 perfette per un matrimonio...
Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ciaooo ieri ho fatto la prova trucco che ne pensate?? Le foto sono un po' scure ma si capisce....
Ciao ragazze... ieri giornata molto intensa per meSono andata a provare per la prima volta l abito
Care sposine... ho un dilemma che mi assale.... porto gli occhiali.... e quel giorno sono indecisa se metterli ( ovviamente non questi ma nel caso ne compro un paio apposta) oppure mettere le lenti...
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Ragazze buongiorno! Vorrei condividere con voi questa mia gioia. Finalmente ho trovato l'abito!!! Tutto diverso da come lo immaginavo io,ma quando ho indossato quell'abito è stato un amore a prima...
Per chi è già sposata e per chi si sposerà.. per chi ha già ricevuto la proposta di matrimonio e per chi la sta ancora aspettando ... che ne dite di questo anello? Vi piacerebbe riceverlo? SI o NO? ...
Si, sono curiosa. Che effetto vi fa il countdown di quest'app? Ansia, gioia, felicità, nervosismo, ...? Ogni volta che si apre l'app o si accede dal pc, c'è il conto alla rovescia in bella mostra....
Ciaoooo sposine io e il mio fm stiamo restaurando casa e nella mia futura cucina ci sono ben due finestre nella progettazione della cucina io non ho messo il lavello sotto la finestra ma adesso ho...
Fotografi garanzie ANFM