Vai ai contenuti principali
Carmela
Carmela

Fiumefreddo Bruzio, Cosenza · Da Agosto 2015

Sono una ragazza molto semplice. Amo sentire le opinioni degli altri sulle decisioni che dovremo prendere per confrontarci bene e avere i risultati che... Visualizza altro

Sono una ragazza molto semplice. Amo sentire le opinioni degli altri sulle decisioni che dovremo prendere per confrontarci bene e avere i risultati che vorremmo ottenere. Sono un tipo molto ansioso allo stesso tempo e per questo cerchiamo di organizzare tutto con un passo alla volta e con l'aiuto delle nostre famiglie.

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2016

3581giorni 0hh : 33min

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmela
Pareri
Carmela in Vita di coppia, Il 15 Marzo 2016 alle 15:10

Ciao sposine belle qualcuna di voi ha comprato e usa una scopa a vapore? Io sarei tentata a prenderla soprattutto per pulire i bagni e le fughe dei pavimenti. Ho guardato molte volte la pubblicità di...

Olimpia, martedì 15-Mar-16 2 202
Carmela
bomboniere on line rotella per tagliare la pizza
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2016 alle 21:25

Ragazze buonasera. Qualcuna di voi ha acquistato le bomboniere on line e saprebbe darmi qualche dritta? Sono alla ricerca di una rotella taglia pizza e vorrei sapere più o meno i costi. Grazie a chi...

Valentina, mercoledì 10-Feb-16 10 834
Carmela
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Giugno 2016 - Cosenza
Carmela in Nozze Calabria, Il 9 Novembre 2015 alle 15:35

Ciao Alessandra, ho visto che anche tu ti sposerai il 29 giugno 2016 =) pensavo di essere una delle poche a scegliere una data infrasettimanale

Diana, venerdì 22-Gen-16 4 101
Carmela
Emozionata!!!!! ;-)
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 31 Dicembre 2015 alle 10:58

Ragazze buongiorno! Vorrei condividere con voi questa mia gioia. Finalmente ho trovato l'abito!!! Tutto diverso da come lo immaginavo io,ma quando ho indossato quell'abito è stato un amore a prima...

Ilaria, lunedì 11-Gen-16 28 540
Carmela
Un vostro parere
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2015 alle 09:33

Buongiorno sposine. Vorremi fare come bomboniera qualcosa di utile che si potrebbe usare in casa e,girando un pò su internet, mi ha colpito questo set per formaggi. Come lo vedete? Quanto potrebbe...

Jass, giovedì 19-Nov-15 8 185
Carmela
Dovere morale
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2015 alle 09:26

Buongiorno sposine,Ho una cosa da chiedervi: non ci obbliga nessuno,ma ci sentiamo in dovere di rendere partecipi il più possibile al nostro matrimonio i genitori della bimba che abbiamo battezzato....

Anna, mercoledì 18-Nov-15 10 289
Carmela
Mi aiutate gentilmente??
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2015 alle 16:42

Care sposine, il 'mio giorno' sta iniziando a prendere forma?da premettere che abbiamo scelto location,Chiesa e fotografo. Vorrei tanto dare lo stile della semplicità al mio matrimonio per...

Menagiovanni, martedì 17-Nov-15 13 533
Carmela
Vorrei una vostra opinione :-)
Carmela in Cerimonia nuziale, Il 31 Ottobre 2015 alle 22:51

Buonasera ragazze,Vorrei chiedere un'opinione su paggetti e damigelle. Da premettere che a me piacciono i bimbi davanti alla sposa :-) per quando mi sposerò, mi piacebbe avere i piccoli che ho in...

Ester, lunedì 2-Nov-15 17 747

Gruppi generali

Ispirazione