Prato, Prato · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
748 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
749 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
750 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
750 giorni faCiao future sposine!! Vorrei una vostra opinione...mi sposo ad agosto, con rito civile, e la scarpa da cerimonia sarà una decoltè bianca con tacco 10 (tacco fine, ovviamente😬). Per la paura di soffrire troppo durante tutte quelle ore, oggi ho...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
750 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
750 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
750 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
750 giorni fa
750 giorni faAltro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande giorno? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali...
750 giorni fa
750 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue...
750 giorni fa
750 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
754 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
754 giorni fa
754 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM