Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Agosto 2024 Prato

Cambio scarpe??

Claudia, il 23 Maggio 2024 alle 23:55 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20
Ciao future sposine!! Vorrei una vostra opinione...mi sposo ad agosto, con rito civile, e la scarpa da cerimonia sarà una decoltè bianca con tacco 10 (tacco fine, ovviamente😬). Per la paura di soffrire troppo durante tutte quelle ore, oggi ho acquistato un paio di zeppe, sempre altezza 10, che invece sono comodissime.
L'idea è quella di fare un cambio scarpa finita la cerimonia. Che ne pensate??? Voi lo farete??? Grazie a tutte voi!!😘

20 Risposte

Ultime attività da Chicca, il 29 Maggio 2024 alle 20:30
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Novara
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tacco 10 fine è molto impegnativo da tenere tutto il giorno, fai benissimo a pensare alle scarpe di riserva! le zeppe non so se vanno bene ma dipende dallo stile dell'abito

    • Rispondi
  • Francesco
    Pescara
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belle, l'ideale sarebbe un modello completamente bianco ma anche così vanno benissimo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2024 Prato
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho messo foto! Ciao
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2024 Prato
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nuovo ciao a tutte! Siete molto carine nelle vostre risposte ed ho pensato di mettervi la foto della seconde scarpe. Ovviamente la lunghezza dell'abito è uguale per entrambi i modelli!! Cmq grazie, mi avete rassicurato sul fatto che si possa fare un cambio scarpe; il modello poi è a seconda dei gusti, capisco, e della comodità. Cambio scarpe?? 1

    • Rispondi
  • Confettina
    Sposa Novella Giugno 2025 Milano
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le zeppe le vedo poco eleganti per il matrimonio... magari è un modello più carino che fa eccezione, non so. Io per il cambio avrei preso un altro paio di décollete con tacco largo e un pò più basso del 10, per esempio 8

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2024 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io per il momento ho acquistato delle slingback tacco rocchetto di 8 cm, ma non penso di riuscire ad arrivare a fine serata, quindi ora sto cercando un'alternativa bassa e comoda!
    Non mi piace l'idea di mettere delle scarpe da ginnastica, io pensavo a dei sandali o ballerine, che poi potrò riutilizzare!

    Anche da invitata io ho sempre il cambio scarpe!!

    • Rispondi
  • F
    Roma
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è buona perchè mantenendo la stessa altezza non avrai problemi con l'abito. Se ti va posta foto delle scarpe Smiley smile mi incuriosiscono soprattutto le zeppe, più rare da vedersi come scarpe da sposa
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conviene che tu abbia la possibilità di farlo, così se i piedi dovessero richiederlo potrai fare un cambio. Farò lo stesso.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho fatto. Quando ero stanca le ho cambiate con un paio di scarpe bianche tipo hogan. Penso lo facciano tutte perchè dopo un pò cominciano a fare male😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2024 Prato
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie delle vostre risposte...farò così: metterò le decoltè e quando capisco di non farcela più farò il cambio scarpe. Non vorrei venire in fotografia con un espressione "dolorante" ahahahah.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie erano stranamente e fortunatamente comode, nonostante fossero décolleté a punta e dal tacco sottile, le ho tolte a fine serata per ballare e ho messo quelle da ginnastica bianche quindi per me è sì
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un paio di scarpe comodissime e non credo di dare cambio ma nel caso ho preso una scarpa di ricambio ugualmente per ogni evenienza
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto, avevo tacco dieci sottile e verso la fine della giornata le ho cambiate con un tacco un po più basso e più largo!
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io stessa cosa ho acquistato scarpe tacco 9 fine, faremo la cerimonia all'aperto quindi ho preso anche un salva tacco, ma oltre questo ho preso un bel paio di converse personalizzate per il dopo quando vedro che non c e la faro piu arrivederci e grazie alle scarpe con il tacco e faro cambio ahahha

    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto delle décolleté tacco largo 7 cm, non mi fa impazzire l’idea di cambiare le scarpe, sono fiduciosa di riuscire a portarle fino alla fine 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto delle scarpe basse e con tacco largo perché essendo la cerimonia sul prato temevo di affondare con i tacchi fini, sono molto comode e le terrò tutto il giorno però sono favorevole al cambio scarpa, è giusto che anche noi spose ci godiamo la giornata senza soffrire Smiley laugh

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho fatto anche le foto con lq scarpe alte, poi le ho cambiate, ma io avevo delle all star

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, se può esserti di aiuto io avrò delle scarpe più basse delle tue ma sto comunque valutando il cambio scarpe. Secondo me non c'è niente di male a cambiare le scarpe, non si puo mica morire di dolore quel giorno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io avrò le décolleté.. poi la sera per la festa con gli amici cambio scarpe.. ho preso dei sandali..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io avevo preso una scarpa bianca sempre elegante ma più bassa e l ho cambiata finita la cena non ne potevo più... 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione