San Remo, Imperia · Da Agosto 2015
sono Sara, ho 28 anni e il prossimo anno sposo il mio migliore amico. Ci siamo conosciuti che stavamo con altre persone, ci siamo sempre trovati... Visualizza altro
sono Sara, ho 28 anni e il prossimo anno sposo il mio migliore amico. Ci siamo conosciuti che stavamo con altre persone, ci siamo sempre trovati simpatici. Finite le relazioni abbiamo voluto continuare a sentirci perchè ci divertivamo troppo insieme. Dopo un anno da migliore amici mi ha rivelato che era innamorato di me e abbiamo iniziato ad uscire insieme. Dopo due anni di fidanzamento e 4 mesi di convivenza mi ha chiesto di sposarlo. E la data scelta è il giorno prima del nostro terzo anniversario.
- Sposa Precisa
- 1.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiana
3726 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3726 giorni fa
Ho creato un post
3727 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi sa quando si fa la prova menu? la torta abbiamo già deciso sarà di crema e frutta e il pasticcere ci ha detto di tornare a metà giugno per deicidere con tutte le varianti con la frutta che propone, ma il ristorante? non...
Ho partecipato al post di Francesca
3727 giorni fa
Ho creato un post
3734 giorni faCome dice il titolo ecco le mie partecipazioni ?
Ho partecipato al post di Valeria
3755 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3760 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3761 giorni fa
Ho creato un post
3761 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a coloro che hanno usato il pizzo per le partecipazioni. Avrei bisgno di sapere cosa avete usato per tagliare il pizzo. Ho provato con le forbici, ma si sfrangia tutto e tagliare dritto è un'impresa. Qualcuna che possa...
Ho partecipato al post di Sara
3781 giorni fa
Ho creato un post
3782 giorni faCiao a tutte, qualcuna sa dirmi dove posso trovare dei sacchettini di iuta per contenere i confetti. Va benissimo qualsiasi sito internet. grazie sara
Ho partecipato al post di Serena
3784 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3833 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3833 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3833 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM