San Remo, Imperia · Da Agosto 2015
sono Sara, ho 28 anni e il prossimo anno sposo il mio migliore amico. Ci siamo conosciuti che stavamo con altre persone, ci siamo sempre trovati... Visualizza altro
sono Sara, ho 28 anni e il prossimo anno sposo il mio migliore amico. Ci siamo conosciuti che stavamo con altre persone, ci siamo sempre trovati simpatici. Finite le relazioni abbiamo voluto continuare a sentirci perchè ci divertivamo troppo insieme. Dopo un anno da migliore amici mi ha rivelato che era innamorato di me e abbiamo iniziato ad uscire insieme. Dopo due anni di fidanzamento e 4 mesi di convivenza mi ha chiesto di sposarlo. E la data scelta è il giorno prima del nostro terzo anniversario.
- Sposa Precisa
- 1.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3570 giorni fa
3577 giorni fa
Abbiamo deciso di aggiungere dei marroni caldi e meno scuro, ma a me non dispiace
3591 giorni fa
Oggi pomeriggio ho cominciato a confezionare le bomboniere. Non troppe critiche , ho cercato di fare del mio meglio
3599 giorni fa
3613 giorni fa
Ieri ho fatto la prova acconciatura. Mi piace molto l' unico dubbio è il ciuffo davanti. Che ne dite? la prima foto è più tirata a casa, le altre due sono la versione dal parrucchiere. A me piace più tirata.
3613 giorni fa
Ieri finalmente ho fatto la mia prova. Mi piace molto l'unico dubbio è davanti. Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Rita
3667 giorni fa
Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee
3682 giorni fa
Ciao a tutte. Ho scelto un abito un mese fa tutto in pizzo e scollo a cuore. Ho deciso di prendere anche il velo che però non metterò davanti al viso ma solo dietro appeso al l'acconciatura. Le mie amiche mi hanno " imposto" il raccolto e in effetti...
3720 giorni fa
L'idea era tacco per la cerimonia e le basse per preparazione e fine serata. Che ne dite?
3734 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3864 giorni fa
Ragazze vorrei un vostro parere...tra pochi mesi dovro' comprare i mobili...a me piace la cucina bianca...ma tutti dicono che con il tempo tende ad ingiallirsi...ora ho un po' il timore sulla scelta...datemi un vostro parere ragazze
Ho caricato una foto nel post di Michela
3865 giorni fa
Ciao a tutte! Ho budget limitato .. il mio matrimonio sarà in stile shabby ma con note di bianco lilla. Chiedo consigli su bomboniere, anche da trovare su internet, a poco. Grazieee
3871 giorni fa
Lo stile del mio matrimonio si avvicina di più a giorgia. Bellissima l'acconciatura e il vestito.
3880 giorni fa
Finalmente è arrivato e presa dall'euforia ho iniziato subito a scrivere poemi. È stupendo
Fotografi garanzie ANFM