Firenze, Firenze · Da Agosto 2015
Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una... Visualizza altro
Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una marescialla" .. food coach I livello e bodybuilder per passione ....innamorata pazzamente del mio dottore e personal trainer... ci siamo conosciuti in discoteca..... e nemmeno ci restavano più di tanto simpatici.... ombrosi con gli altri e maledettamente sensibili. .... condividiamo lo stesso interesse .... il bodybuilding. ... insomma .... io e te... disco e bilanciere. ... amo organizzare trovare e decidere tutto in breve tempo... ho mille occhi su tutto e... organizzare il matrimonio è diventato uno spasso.... solo che ho gia finito praticamente tutto....e ora??? nessuna mia amica si deve sposare e mi annoio!!!!! Non posso stare ferma!!!!!!!!!!
- Sposa Master
- 20.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3678 giorni fa
Ok ragazze! !! Ci siamo!!! Eccoli!! Mi piacciono e sono soddisfatta!! Forse ci aggiungo un pezzetto di spago di carta verde..... che fa parte della mia palette di colori. ...ma non so!! Forse li lascio così! ! E sono soddisfatta!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3679 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Mini
3680 giorni fa
Ciao sposine! Sabato ho la prima prova trucco e vorrei provare un trucco nude... non porto mai trucco pesantissimo e non voglio che la gente non mi riconosca il giorno delle nozze! Ho gli occhi castano nocciola e la palpebra abbastanza incassata,...
3680 giorni fa
Care le mie sposine .... oggi ho una bella domanda da porre a tutte voi..... ognuna dj noi ha jl suo indiscutibile stile e gusto ... ma ... a che modello vi siete ispirate per la scelta Dell abito come vi siete sentite in quel momento?? Più una...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3681 giorni fa
tipo questi Buongiorno a tutte.. cerco ispirazione per gli orecchini. ho un abito con scollo a barchetta, quindi non metterò altro. mi fate vedere i vostri? anche l'idea di mettere un orecchino dorato e non argentato non mi dispiace per niente.....
Ho caricato una foto nel post di Enza
3682 giorni fa
Ragazze cosa si può fare per non avere voglia di dolciRagazze quando finisco il pranzo e la cena ho voglia di dolce cosa posso fare ce qualcosa da sostituire se no qui ci si ingrassa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3682 giorni fa
Ciao Sposine..Ho ordinato una Coroncina (Diadema/Tiara) ci sono tanti nomi! Spero che sarà come in foto.. Mi piace tantissimo!Voi metterete una coroncina per il vostro matrimonio? Se si, vorrei vedere le vostre! :$
Ho caricato una foto nel post di Madavveromisposo
3682 giorni fa
Qualcuna di voi ha una quasi avversione per il Pan di Spagna? Esistono altri tipi di torte da matrimonio che non ce l'abbiano tipo una millefoglie?
3683 giorni fa
Ieri con il suo solito fare da tenerone.... mi guarda e fa" amore vuoi che domani ci provo io?" Sapevi benissimo che sarebbe stato in grado di farli.... un po mi scocciava.... ma....Ok! Vai amore prova te!!! Riga squadra e compasso.... bada li!! Cini...
3684 giorni fa
Eccolo!! Fatto dalla mia dolce suocera!!! Non è il classico cuscino lo so....ma per noi ha un grande valore affettivo!!! E tutto inizia a prendere forma!!!! Manca solo i nastrini.....e le nostre fedi!!! Buona pasqua a tutti! !
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3684 giorni fa
Ciao sposine e buona Pasqua a tutte! Sto cercando due cestini per mettere i miei 100 coni riso, li vorrei bianchi con il manico li ho cercati su ebay, amazon, etsy, lightinthebox ma nulla sotto i 20 euro! Dai cinesi li ho trovati ma con i manici...
3685 giorni fa
Ragazze....sono così delusa... vedevo in questi mesi le vostre presentazioni del fai da te... un sogno!!! Inizio a farli e.... non mi piace nulla!! Mi sa che volo tutto jl materiale nel cesto e li compro già fatti!!! Mi sto deprimendo! !! I segna...
3685 giorni fa
E buongiorno ragazze!!! Svegliando sempre presto anche quando sono di riposo.... oggi ho una gran voglia dj ...fai da me!! Si inzia con j Segna gusto! !! Vi piace!!! La scritta e fatta a mano!! Che ne dite???
3685 giorni fa
Dopo 4 tentativi decisamente terribili ..... ho trovato forse la strada da seguire. ... ma devo perfezionare! !!!!
3686 giorni fa
Quando in pausa pranzo non sai che fare..... ecco l idea....vai nel negozio di cinesi a pochi metri dall ufficio.... fai acquisti e ....inzia a provare!! Che ne dite?? Ovviamente ho usato un fogliaccio della stampante x prova!! Che dite??
3688 giorni fa
Non ci credo! !!! Odinati sabato e arrivati stamani! ! 6 bottoniere e 5 bracciali !!! Il cake topper e in cottura...... tutto prende forma!!!! - 170 giorni! !!!!
Fotografi garanzie ANFM