Rozzano, Milano · Da Febbraio 2024
Sono Pesci: sono sognatrice, con la testa tra le nuvole, poco pragmatica e molto istintiva. Fortunatamente ho al mio fianco la mia parte razionale. Siamo... Visualizza altro
Sono Pesci: sono sognatrice, con la testa tra le nuvole, poco pragmatica e molto istintiva. Fortunatamente ho al mio fianco la mia parte razionale. Siamo due pezzi di puzzle che si incastrano perfettamente...lui è LA META' DELLA MELA
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
673 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
673 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
673 giorni faPrima domanda del mini-test per lo sposo! 👋😁 In vista del matrimonio pensi che ti ritoccherai le sopracciglia? Se sì, fa parte dei tuoi rituali di bellezza oppure si tratta di un'attenzione extra per il grande evento? 😍 Vota l'opzione e motiva la...
673 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
Ho partecipato al post di L..
673 giorni fa
673 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
673 giorni faTerza e ultima domanda per lo sposo ! Il giorno del matrimonio porterai dei gioielli? Se sì, quali? Hai deciso di indossare qualcosa di speciale proprio per questa occasione oppure, al contrario, hai optato per togliere i gioielli che porti...
673 giorni fa
Ho creato un post
673 giorni faCiao, ho fatto la prova domenica. Io adoro!!
Ho partecipato al post di Lory
673 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
677 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
677 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
677 giorni fa
680 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Fotografi garanzie ANFM