Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2015
Beh che dire... Solare sempre sorridente amo la vita amo la mia famiglia sono una parrucchiera quindi conversare amabilmente e dare gioia ad altri è un... Visualizza altro
Beh che dire... Solare sempre sorridente amo la vita amo la mia famiglia sono una parrucchiera quindi conversare amabilmente e dare gioia ad altri è un piacere.. Amo lo sport e i film...
- Super Sposa
- 3.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3587 giorni fa
3587 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3587 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3587 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3587 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3587 giorni faFinalmente anch'io ho le mie scarpe .. Sto impazzendo ragazze fra 15 giorni partiamo per la Sicilia dove ci sposeremo e sto ultimando le cose che mi servono prima di partire l'abito è quasi pronto dico quasi perché ogni volta c'è sempre da stringere...
Ho partecipato al post di Ramona
3611 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3611 giorni fa
3611 giorni fa
3611 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM