Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2015
Beh che dire... Solare sempre sorridente amo la vita amo la mia famiglia sono una parrucchiera quindi conversare amabilmente e dare gioia ad altri è un... Visualizza altro
Beh che dire... Solare sempre sorridente amo la vita amo la mia famiglia sono una parrucchiera quindi conversare amabilmente e dare gioia ad altri è un piacere.. Amo lo sport e i film...
- Super Sposa
- 3.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3586 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Angy
3586 giorni fa
Finalmente anch'io ho le mie scarpe .. Sto impazzendo ragazze fra 15 giorni partiamo per la Sicilia dove ci sposeremo e sto ultimando le cose che mi servono prima di partire l'abito è quasi pronto dico quasi perché ogni volta c'è sempre da...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3646 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
3652 giorni fa
Buona sera sposine,Ed eccomi di ritorno è stato un fine settimana movimentata,siamo andati giù in Sicilia per portare avanti l'organizzazione infatti è stato così .. Abbiamo girato quasi tutti amici e parenti per consegnare le partecipazioni,...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3696 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3699 giorni fa
3701 giorni fa
Buongiorno belle sposineSiccome il tema del nostro matrimonio è Africa-Sicilia e i colori che userò sono il bianco fucsia e lilla .. Ho trovato questi porta fedi e vorrei ordinale.. Cosa ne pensate? Aperta ad ogni suggerimento.. Critica e...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3707 giorni fa
3718 giorni fa
Finalmente le abbiamo provati e ci piace ancora di più .. Mancano solo le incisioni.... Cosa ne pensate sposine??
Ho caricato una foto nel post di Rossella & Giancarlo
3723 giorni fa
Avete scelto gli sposini da mettere sulla torta nuziale? I nostri sono questi...carini vero?
Fotografi garanzie ANFM