Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2024
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faBuongiorno a tutti, stavo riflettendo su come gestire il tavolo sposi. Io inizialmente pensavo di fare un tavolo con me e il mio fm, i miei genitori, mio fratello (che farà il mio testimone), il papà dello sposo e il suo testimone con compagna. Però...
775 giorni faGià sappiamo che la maggior parte di voi ha scaricato l'app di Matrimonio.com su consiglio di amici o dopo averci visto sui social Svelaci allora una curiosità! Che sia Android o Apple, quali parole hai scritto nell'App Store per trovarci? Vota e...
780 giorni faOggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi ci sarebbe) , l’altro è più forte come trucco. Il...
780 giorni faBuonasera a tutte, noi ci sposiamo a giugno e abbiamo iniziato a girare per le fedi. Abbiamo provato le uno aerre sia classiche che comode: al futuro marito sta molto bene la comoda, mentre a me, avendo il dito un po' ossuto, essendo un modello più...
Ho partecipato al sondaggio di Katia
780 giorni fa
780 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
780 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
780 giorni faParliamo di organizzazione delle nozze, della nostra app e di come ci avete conosciuto Sappiamo che la maggior parte di voi ci ha trovato grazie a Internet o tramite passaparola tra amici e conoscenti! Siamo curiosi di sapere: attraverso quali...
Ho ottenuto una medaglia!
780 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Silla
780 giorni fa
780 giorni faCiao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le foto sia che fosse coerente con lo stile della...
780 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Ho ottenuto una medaglia!
780 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM