Fontanafredda, Pordenone · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3829 giorni faCiao ragazze, ero partita con l'idea di avere la fede uguale al fm ma dato che abbiamo gusti diversi credo non sarà così e a quel punto mi piacerebbe prendere la fede sarda... mio padre è sardo e mi è sempre piaciuta moltissimo... il punto è: dove la...
Ho partecipato al post di Francesca
3839 giorni faHo partecipato al post di Antonio
3839 giorni faHo creato un post
3846 giorni faMega di indecisione... voglio rendere il mio abito leggermente più voluminoso e mi hanno proposto 2 opzioni: 1-aggiungere una strato di tulle sotto la gonna 2-usare il sottogonna. Non so quale soluzione sia meglio... pro e contro del sottogonna?
Ho partecipato al post di Sara
3846 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3846 giorni faHo creato un post
3847 giorni faOggi ho prenotato l'abito avrò la prima prova ad aprile e per quella data dovrò avere con me le scarpe... l'atelier le vende ma dato che cerco un tacco 5 mi hanno fatto capire che ci sarà una scelta minima e di prenderle altrove se le trovo che mi...
Ho partecipato al post di Lucia
3850 giorni faHo partecipato al post di Annunziata
3850 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3853 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3853 giorni faCiao ragazze! La mia sarà una cerimonia civile e molto intima, tuttavia mi farebbe comunque piacere avere un violino solo per il mio ingresso. Se mi rivolgo a professionisti del settore pagherei un salasso (sempre che accettino di mettersi a...
Ho partecipato al post di Elena
3856 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3858 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3858 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3859 giorni faCiao ragazze, vorrei un paio di scarpe sposa con tacco sui 5 cm... ma mi sembra un'utopia, vedo tacchi vertiginosi o ballerine secondo voi in che negozi potrei cercare? Volevo stare entro i 100 euro possibilmente
Ho partecipato al post di Melania
3859 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM