Vai ai contenuti principali
A
Alessia

Fontanafredda, Pordenone · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2799giorni 2hh
Francesca
Una pessima madre?
Francesca, Il 14 Dicembre 2017 alle 19:34

Salve ragazze, vi vorrei parlare di una situazione che è successa poco tempo fa. Siamo andati al primo compleanno del figlio della cugina di mio marito... Ho fatto notare alla cugina che non molto...

Francesca, venerdì 15-Dic-17 19
V
Battiti e sesso del feto
Vale, Il 14 Settembre 2017 alle 19:51

Ciao ragazze ! Tempo fa mi raccontarono una leggenda (non c è nulla di fondato scientificamente..) in base alla quale a seconda del numero di battiti del feto intorno alla 12 /13esima settimana si può...

Federica, lunedì 30-Ott-17 51
J
Consiglio reggiseno
Jenny, Il 23 Ottobre 2017 alle 09:49

Ciao ragazze...mi date qualche consiglio sui reggiseni d’allattamento??? Quali sarebbero i più comodi?? Io inizialmente ne vorrei comprare solo 1..poi appena sono sicura che allatto ne compro altri ma...

Paola, lunedì 23-Ott-17 15
A
Tena Lady Pants come assorbenti post parto
Alessia, Il 16 Ottobre 2017 alle 15:56

Ciao ragazze, ho visto che in molte usano i Tena Lady pants come assorbenti post parto.. Ma quale modello è più indicato per lo scopo? Perché ce ne vari..discrete, plus, night..

Monica, martedì 17-Ott-17 2 696
Monica
Visite mensili ginecologa privata
Monica, Il 10 Ottobre 2017 alle 09:21

Buongiorno Mammine e future mamme 😊 per quelle di voi che vanno mensilmente a fare la visita da una ginecologa privata... Cosa vi fa? La mia fa un eco veloce giusto per vedere com'è messa e sentire il...

°Rose°, giovedì 12-Ott-17 29
Hope
Pensierosa oggi!!
Hope, Il 5 Ottobre 2017 alle 09:53

Oggi é il mio compleanno e io tra me e me mesi fa l avevo immaginato d festeggiarlo in compagnia di qualche pargoletto dentro d me!! E invece il compleanno è arrivato ma il pargoletto no...eh va beh...

Nancy, sabato 7-Ott-17 42
Silvia
Opinioni vestiti sito Pat pat
Silvia, Il 30 Settembre 2017 alle 08:16

Ciao ragazze per chi ha già acquistato su questo sito com'è la qualità dei tessuti??? Le cose sono molto carine ed economiche ma ho paura che siano troppo sintetiche E in quando tempo arriva l'ordine...

Francesco, mercoledì 29-Apr-20 62
A
Coperta invernale x culla
Alessia, Il 30 Settembre 2017 alle 22:37

Ragazze vorrei comprare un paio di coperte da usare per la culla durante la notte, ho visto nei negozi pero che hanno tutte lo spessore simile a quello di un plaid, stesso vale x i sacchi nanna. Dato...

Dharma, domenica 1-Ott-17 7 204
Diana P.
a sorpresa ... trio :)
Diana P., Il 28 Settembre 2017 alle 15:38

Stamattina entro al negozio per cercare la borsa per L ospedale , ed esco con un trio di passeggino in offerta . 😂😂😍😍😍😍 lo amo . Non pensò che possa piacere s tutte X via del colore ma è particolare e...

Diana P., giovedì 18-Gen-18 31
A
Giubbotto neonato.. quale scegliere?
Alessia, Il 24 Settembre 2017 alle 17:45

Mamme di gennaio, quale tipo di giubbotto prenderete? Sono indecisa se optare x un modello normale oppure di quelli fatti a tuta...

Francesca, lunedì 25-Set-17 21
A
Sterilizzatore: si o no?
Alessia, Il 17 Settembre 2017 alle 15:12

Ragazze secondo voi lo sterilizzatore è una delle cose da acquistare prima della nascita o ci si pensa dopo? Sono indecisa XK ho sentito che alcuni ospedali ora non lo consigliano, inoltre se si...

Dharma, martedì 19-Set-17 21 2.163
Giulia
Quando avete iniziato a sistemare la cameretta?
Giulia, Il 17 Settembre 2017 alle 13:25

Ciao ragazze!!!! premetto che sono alla 22 settimana di gravidanza e capisco che sia un Po presto però non vedo l'ora di organizzare la cameretta della mia bimba!!! settimana scorsa abbiamo fatto la...

Alessia, venerdì 29-Set-17 10
Stefania
Quanti vestitini?
Stefania, Il 13 Settembre 2017 alle 17:15

Ciao a tutte! Vorrei un consiglio da voi che ve ne intendete: quanti vestitini devo comprare al mio bimbo Momentaneamente ne ho 3 x ogni mese, tipo 3 x zero mesi, 3 x 1 mese, 3 x 3 mesi... ma non ho...

Alessia, venerdì 29-Set-17 40
Pinkrose
Ignorante sui trio!!!
Pinkrose, Il 8 Settembre 2017 alle 13:52

Care colleghe di pancia...arrivata alla ventesima settimana, pian pianino inizio a dare una sbirciatina nei negozi di trio...ieri è pure uscito il nuovo volantino sconti prenatal ma io non ci capisco...

Giacoma, giovedì 14-Set-17 22
Emanuela
Trio...consigli
Emanuela, Il 1 Settembre 2017 alle 22:04

Ciao a tutte...in questi giorni sto guardando un po' il trio ma non ho idea su quale prendere...voi quale consigliate? Quale avete preso?

Valentina, domenica 10-Set-17 44
Valentina
Attività/esercizio
Valentina, Il 7 Settembre 2017 alle 21:48

Ciao ragazze, sono al 4 mese e da un po' ho cominciato a fare giusto una mezz'oretta di camminata al giorno, di più non riesco a fare. Mi aiuta molto a digerire e ad andare di corpo. Voi state facendo...

Vale, sabato 9-Set-17 32
A
Quando avete saputo il sesso?
Alessia, Il 1 Settembre 2017 alle 13:18

Ciao a tutte! Tra 10 gg ho la morfologica e non vedo l'ora In teoria dovrebbe essere un femminuccia visto che finora non si è visto nulla, ma aspettiamo la conferma Anche se vedo che normalmente se è...

Camilla, martedì 5-Set-17 17 1.441
Emanuela
Corredino neonata dicembre
Emanuela, Il 26 Agosto 2017 alle 11:34

Ciao a tutte, sono al sesto mese e sto iniziando a guardare in giro per le varie tutine e body..la mia bimba nascerà a dicembre, voi avete preso body a manica lunga o corta?che taglia avete preso per...

Emanuela, venerdì 1-Set-17 15
Samanta
Mamme gennaio 2018
Samanta, Il 30 Maggio 2017 alle 14:23

Visto che non è stato ancora aperto lo faccio io. Mamme dell'anno nuovo uniamoci Che emozione indiscrivibile io ancora non riesco a crederci. Ovviamente ora non penso ad altro e mi faccio mille...

Jenny, giovedì 18-Gen-18 284
A
Composizione tutine invernali neonato
Alessia, Il 19 Agosto 2017 alle 21:41

Ciao a tutte! Sto iniziando a guardarmi intorno XK a breve inizieremo a preparare il corredino.. Ho notato che le tutine in ciniglia sono tutte con 80% cotone e 20% poliestere, solo da original...

Stellaz, lunedì 21-Ago-17 5 994
A
Il corredino di angelica inizia a prende forma!!!
Anna, Il 27 Settembre 2016 alle 13:59

Stamattina finalmente sono andata a fare shopping x la mia bimba!!!non ho esagerato xke molte cose me le regaleranno e altre me le darà mia sorella,tipo questa gonnellina!!!il vestitino di lana è per...

Giada, giovedì 17-Ago-17 99
A
Crusca d'avena in gravidanza
Alessia, Il 11 Agosto 2017 alle 10:57

Ragazze qualcuna di voi mangia la crusca d'avena? Io la assumo da anni a colazione perchè mi aiuta ad essere regolare, solo che all'inizio del 4 mese non ho ancora messo su peso e non vorrei che la...

Ilaa, lunedì 14-Ago-17 15
A
Visite che passa la mutua e ginecologo privato
Alessia, Il 9 Agosto 2017 alle 11:46

Ciao ragazze, apro questo topic per togliermi un curiosità... La mia gravidanza è seguita da un ginecologo privato, che mi fa fare una visita al mese. Dato che per legge 3 visite vengono passate dalla...

Serena, giovedì 10-Ago-17 15
Bene
Aborto e raschiamento
Bene, Il 28 Giugno 2017 alle 15:32

Per noi finisce qui la perentesi della gioia di una gravidanza, oggi a 11+6 siamo andati a fare il bitest e neanche iniziato la ginecologia fa una faccia strana, mi dice che ho la vescica piena di...

Annalisa, venerdì 30-Giu-17 38 1
A
Dubbi ultra screen
Alessia, Il 6 Giugno 2017 alle 11:02

Ciao a tutte! Ieri ho fatto la mia prima visita, che per fortuna è andata bene Il ginecologo mi ha consigliato l'ultra screen assieme alla visita del primo trimestre, mi ha detto che dà solo...

Valentina, martedì 6-Giu-17 3 219
S
Le cose ingiuste della vita
Sarah, Il 23 Marzo 2017 alle 15:16

Ciao ragazze... È da un po che non scrivo... Ebbene hi da raccontarvi un esperienza non proprio bella... Ieri vado a fare la mia vista di routine al ginecologo... E cosa mi trova??? Una ciste ovarica...

Alessia, venerdì 24-Mar-17 14
Elisa
Aspiranti pancine di marzo!!
Elisa, Il 6 Febbraio 2017 alle 22:06

Stavolta apro io il topic.. auguro a tutte sta benedetta cicogna che possa volare presto da noi.. sosteniamoci!!!

Pinkrose, mercoledì 22-Mar-17 183
Lorena
Vi è mai capitato?
Lorena, Il 20 Febbraio 2017 alle 10:31

Stamattina sono stata al ps x controllare quelle piccolissime perdite mattoncino.. Dall eco non si vede nulla solo un puntino nero e troppo presto e mi hanno detto che le perdite potrebbero essere...

Fede, lunedì 27-Feb-17 61
A
Quanto aspettare dopo un aborto
Alessia, Il 14 Febbraio 2017 alle 11:00

Ciao a tutte, ieri sono andata a fare la visita di controllo dopo un aborto precoce alla 5 settimana. Il ginecologo ha detto che è tutto ok, ma di aspettare un ciclo prima di riprovarci... pertanto...

Emanuela, martedì 14-Feb-17 10

Gruppi generali

Ispirazione