Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2013 Padova

Quando avete iniziato a sistemare la cameretta?

Giulia, il 17 Settembre 2017 alle 13:25 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze!!!! premetto che sono alla 22 settimana di gravidanza e capisco che sia un Po presto però non vedo l'ora di organizzare la cameretta della mia bimba!!! settimana scorsa abbiamo fatto la morfologica e abbiamo avuto la conferma del sesso e pare che stia benissimo e che non ci siano complicazioni... per ora abbiamo solo il lettino che è esattamente il mio di quando ero neonata ( mia mamma lo ha conservato perfettamente per 32 anni ed è tutto rosa❤) poi dovremmo dare la tinta alla stanza e comprare un tappeto e la cassettiera fasciatoio... infine dovremmo smontare il letto matrimoniale che c'è attualmente... poi mancano le decorazioni, peluche e tutte le cose di prima necessità ma non vorrei trovarmi piu avanti con la pancia enorme a dover pensare a tutto. voi quanto prima avete iniziato a preparare il tutto?

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Settembre 2017 alle 12:02
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi iniziamo già da adesso per non trovarci poi in difficoltà

    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a 24 settimane ad imbiancare la cameretta e entro il 7 mese era tutto pronto nel caso in cui la piccola arrivasse prima! In realtà poi è nata a 38+2, ma effettivamente nell'ultimo periodo era impossibile per me girare per negozi, la pancia era troppo pesante e non stavo bene!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pordenone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io alla 22sima 😘 anche io una bimba 😊 io ho già iniziato a fare acquisti di abbigliamento e mi sto informando su trio, fasciatoio, ecc. Per la cameretta invece abbiamo finito di imbiancare casa da poco dopo mesi di lavori quindi rimane bianca! Cmq penso che la svuoterosvuotero un po per mettere fasciatoiofasciatoio e culla (anche io ho ancora la mia!) ma non la arresero perché starà in camera con noi i primi mesi e faremo la cameretta gradualmente
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto a 30 settimane ancora devo organizzarla 🤣 ma credo che io sia un po in ritardo
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'ultimo non fare tanti giri.. guarda prima e scegli
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi tinteggiare é bene farlo prima perché così va via la puzza , la mia dopo due anni ancora puzza, sceglila buona la vernice.. e poi incomincia a guardare la carrozzina, l'ovetto, e poi verso la 34 sett compri un po' tutto ..io ho fatto così
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi a fine mese abbiamo qualche giorno di ferie e inizieremo a svuotare l'armadio della cameretta delle nostre cose ( prevedo giri all'ikea😂) e decideremo la tinta per la parete dietro il lettino . Per ora abbiamo il lettino che mi ha dato mia sorella , vestitini aspettiamo a vedere cosa ci arriva in prestito o regalo .. conto per ottobre di avere la cameretta almeno organizzata😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei come te non vedo l'ora di organizzare la stanza, fremo dalla voglia di iniziare, ma ho già le idee chiare come te, io penso che aspetterò la morfologica che c'è l'ho ad ottobre e poi inizieremo anche perché come te ci sarà da pitturare e quindi si creerà sporcizia, smontare dei mobili e montare gli altri, quindi farlo troppo tardi credo sia impossibile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono alla fine della 24esima settimana e da settimana scorsa stiamo iniziando a prendere da mia cognata tutte le cose che ci può passare. però al momento abbiamo messo tutto in box. Aspettoiamo di iniziare il corso pre parto per sentire cosa servirà in ospedale e tutti i consigli delle ostetriche e pian piano inizieremo a preparare tutto; anche perchè dicono sia comunque meglio avere il minimo indosèensabile pronto già per la fine del settimo mese che se mai volesse nascere prima almeno è tutto pronto Smiley winking

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Io sono solo 1 settimana più avanti a te...inizieró a dipingere la sua stanzetta il mese prossimo...e piano piano poi faremo tutto il resto...😊 Anche perchè poi ci sarà anche il corredino da fare e quindi inizio un pó in anticipo proprio x fare le cose con calma 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione