Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Luglio 2015 Bergamo

Corredino neonata dicembre

Emanuela, il 26 Agosto 2017 alle 11:34 Pubblicato in Future mamme 0 15

Ciao a tutte, sono al sesto mese e sto iniziando a guardare in giro per le varie tutine e body..la mia bimba nascerà a dicembre, voi avete preso body a manica lunga o corta?che taglia avete preso per le tutine?

15 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 1 Settembre 2017 alle 21:53
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so infatti..ne prenderò alcuni a manica lunga e due tre a manica corta
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio nascerà a fine novembre.

    Io ho preso tutti i body di cotone a manica corta e solo due a manica lunga (magari per quando si esce che fa più freddo). Ho preso tutto taglia 0-3 mesi, solo una tutina taglia 1 mese.

    Alla fine non vorrei esagerare mettendo cose troppo pesanti, piuttosto sopra la tutina aggiungo un cardigan/maglioncino.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Body manica lunga in cotone e tutine in ciniglia! anche la mia nascerà a dicembre! Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pordenone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li prenderò a manica corta, con tutine in ciniglia sopra, la parte che è importante rimanga calda è quella centrale ed inoltre spesso per eccesso di protezione i genitori tendono a coprirli troppo. Nel kit dell'ospedale mi hanno richiesto quelli infatti.. Se dovesse aver freddo me ne accorgero 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro alla benetton 012 e ti consiglio di prendere un paio di body a manica corta da 1 a 3 mesi e gli altri a manica lunga sempre 1/3 e 3/6.,poi tutine in ciniglia per il giorno e qualcuna il caldo cotone per dormire così ke nn abbia troppo caldo!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia nascerà a inizio gennaio ma potrebbe essere metà/fine dicembre se dovremo fare cesareo programmato e aspettiamo di iniziare il corso pre parto a fine settembre per avere la lista delle cose che chiede l'ospedale e per chiedere meglio info 😉
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il termine a metà dicembre. Ho preso body a manica corta e un paio a manica lunga perché da h&m ho trovato dei completino bellissimo : body + pantaloncini ... Poi ho preso qualche taglia 50 cm per i primi giorni e il resto 56 cm Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho il termine il 22 novembre...la maggior parte li ho presi a manica corta e poi qualche d'uno a manica lunga!!! Dicono che sotto la ciniglia basti la manica corta se no sudano troppo!!! E come taglie ho fatto un pò un mix...pochi pochi 0mesi, qualcuno 1 mese e il resto 0-3!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me anche in ospedale hanno detto di prendere solo body con la manica corta e tutine di ciniglia! Io X la nascita ho preso 0-1 e poi X dopo 1-3 mesi...
    • Rispondi
  • Luigina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato la manica corta anche xk poi tra tutina di ciniglia poi quando è nella carrozzina sta ben coperta ... a me nascerà a novembre
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manica lunga ma alla prenatal che è un cotone leggero
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manica lunga misura 56 cm
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio a fine novembre mi hanno regalato 3 body manica corta, io li prenderò a manica lunga Smiley smile calcola che i bimbi aopena nascono sentono molto freddo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione