Castrovillari, Cosenza · Da Settembre 2015
Solare, innamorata del mio lui ormai da cinque anni e mezzo, amo cucinare , amo gli animali , la musica e la fotografia .. Amo i fai da te e pasticciare .... Visualizza altro
Solare, innamorata del mio lui ormai da cinque anni e mezzo, amo cucinare , amo gli animali , la musica e la fotografia .. Amo i fai da te e pasticciare . amo disegnare. Il mio lui? Il mio primo amore e l ultimo fino alla fine dei miei giorni . insieme dal 4 luglio 2010 ci sposiamo il 9luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3872 giorni fa
3872 giorni fa
Il mio vestito sarà come la prima immagine ma in più c saranno i fiori come nelle altre due foto *-*abbiamo apportato delle modifiche Vi piace?
3873 giorni fa
3873 giorni fa
Ragazze ho scelto la mia prima testimone e sarà mia cognata che per me é come la sorella maggiore che non ho mai avuto!! So che magari era presto ma oggi l ho sentita un po triste e per farla riprendere e regalarle un sorriso ho deciso di dirglielo a...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3873 giorni fa
Ciao forumine, in questi ultimi 3 anni ho partecipato a diversi matrimoni, con una media di 3 all'anno, e ho notato che ormai la wedding cake vince alla grande sulla torta nuziale classica, pur costando la prima molto di più. La mia location mi...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3873 giorni fa
3873 giorni fa
Ragazze macchine scelte , un nostro amico ha una concessionaria. Il mio FM arriverà con la Ferrari e dietro ce la limousine con la quale arriverò io *-*
3875 giorni fa
E dopo aver tanto a lungo cercato . dopo esser partita con i girasoli, passate alla arcobaleno, poi al rosso infine abbiamo scelto insieme un colore che piace a entrambi Il tema anzi il colore del nostro matrimonio sarà il DORATO *-* che bello. É...
3875 giorni fa
Stavo gironzolando per cercare temi sfizioso e sapete questo mi ha stregato *-* e chic sexy elegante e raffinato *-* che dite *-*
3875 giorni fa
3875 giorni fa
3875 giorni fa
3875 giorni fa
3875 giorni fa
3876 giorni fa