'Enna', Enna · Da Settembre 2015
Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed... Visualizza altro
Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed essere in compagnia, ecco perché ho scelto Matrimonio.com
- Sposa Master
- 20.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3337 giorni faNon ci credo e vi assicuro che il tempo sta passando in un lampo! Mi sento strana e con il cuore a mille! un mix di emozioni, inizio ad avere continui incubi la notte e penso continuamente a ciò che mi manca da fare! Credetemi, il 22 Luglio io sarò...
Ho creato un post
3340 giorni faFinalmente, sono in elaborazione le pubblicazioni per le nozze! Devo aspettare credo 2 settimane per poter ritirare i documenti e procedere con l'assenso! Non mi sembra vero! Non so se piangere o ridere!!!
Ho creato un post
3341 giorni faPer favore, sposine, mi spiegate una buona volta cos'è l'assenso al comune? No perché, davvero, so cosa significa, ma iniziano a confondermi le idee dicendomi che è un piccolo matrimonio, ma non è così, so che sono solo pratiche legali che servono a...
Ho creato un post
3346 giorni faDai su sposine! Avevo già scritto un post, ma nessuna risposta! Su via! Vediamo se ho fortuna con questo! Qualcuna di voi,sa consigliarmi un negozio che faccia scarpe su misura a Catania o Enna e provincia? Possibilmente economico e che sia aperto la...
Ho creato un post
3348 giorni faÈ arrivato anche per me il momento di iniziare a portar via qualcosa da casa dei miei genitori alla mia futura casa! Non pensavo ragazze, ma ho iniziato a piangere insieme alla mia mammina! Un nodo mi stringeva la gola e un sacco di ricordi mi...
Ho creato un post
3349 giorni faBuonasera a tutte mie care fanciulle! Questa sera sono in cerca di informazioni! chi mi schiarisce le idee? Cerco un negozio di scarpe, che le faccia su misuRa, che sia attendibile, disponibile, con massima serietà, disposto a esaudire ogni richiesta...
Ho creato un post
3353 giorni faBene! Anche questa serata è produttiva, finito i fiocchetti per ventagli e bolle di sapone!
Ho creato un post
3354 giorni faragazze ho scelto la mia bomboniera! Mi piace il cristallo e così ho scelto un portacioccolatini , ha una farfalla su, tempestata di swarowsky come vi sembra?
Ho creato un post
3358 giorni faDopo la prova trucco, anche l'acconciatura! Mi sembrava giusto guardarmi complessivamente e ho fatto coincidere le due cose non fate caso agli intrecci ovviamente, alla spilla messa male, alle ciocche e colore e via dicendo, è una perfetta bozza di...
Ho creato un post
3358 giorni faQueste sono fatte sotto un altro tipo di luce!
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze, buon pomeriggio! Oggi ho fatto la prima prova, fatta veloce.. A me piace molto, ma ancora devo farne altre due, quindi aspetto a decidere! Cosa ne pensate? Pomeriggio vado a fare anche la prima acconciatura, sono molto contenta e faccio...
Ho creato un post
3368 giorni faÈ l'unica parola che in questo momento riesco a dire.... ma è possibile che avevo scelto una make up artist e si mostra distante, ne scelgo un'altra sotto consiglio di un'amica e anche questa non risponde ai messaggi e non mi ha nemmeno fissato...
Ho creato un post
3370 giorni faHa scelto l'abito il mio amore! Quando lo aveva scelto, subito mi chiamò la signora dell'atelier, dicendomi di rimanere in linea per farmi sentire le seguenti parole: "Vincenzo, questo è l'abito giusto per te?" E lui ha risposto emozionato "si!" . Si...
Ho creato un post
3371 giorni faaltro che settimo cielo! Sono al decimo! Questa sera ho iniziato con lo svolgimento delle pratiche burocratiche! Sono elettrizzata ed inizio a realizzare il tutto!!!! Adesso si!!!
Ho creato un post
3373 giorni faNon sono triste, né felice! Questa sera ho cambiato estetista e la scorsa settimana la parrucchiera! Tutti e due per motivi diversi! La parrucchiera mi aveva chiesto tanto nonostante sia bravissima (400) .. l'estetista mi ha fatto un bidone assurdo!...
Ho creato un post
3375 giorni faFinalmente!!!! Manca soltanto un mobiletto di ingresso e poi siamo al completo! Ovviamente mancano gli accessori del bagno, attaccapanni e tutte le ultime modifiche, anche le porte!!! Ma a prescindere sono contentissima!!! ...
Fotografi garanzie ANFM