Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 964 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
3577 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3604 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
3604 giorni fa
Ragazze buongiorno...volevo sapere cosa ne pensate del vestito di mia mamma x il mio matri...da premettere che ha 53 anni ed è una persona a cui piacciono gli abiti semplici...purtroppo abbiamo abolito gli abiti a tubino xché segnava...
Ho partecipato al post di Maria Grazia
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3607 giorni fa
Ho creato un post
3607 giorni faRagazze il mio trucco comincia a prendere forma!!! Nn sono abituata a truccare gli occhi e questo trucco invece trovo li metta in risalto!! Mancano ancora ciuffetti di ciglia Finte e dettagli che saranno dati dal colore dell incarnato che cambierà...
Ho caricato una foto nel post di Stelli
3608 giorni fa
Ho partecipato al post di Stelli
3608 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3616 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3617 giorni fa
Salve ragazze, in 5 giorni siamo riusciti a fare quasi miracoli!! Alcune sanno che sono siciliana ma vivo a caserta e andare giù nn è sempre facile!! Con l occasione degli inviti ovviamente abbiamo girato x gli abiti dei miei,che essendo rimasti soli...
Ho partecipato al post di Alessandra
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3617 giorni fa
Ho creato un post
3619 giorni faSalve ragazze, in 5 giorni siamo riusciti a fare quasi miracoli!! Alcune sanno che sono siciliana ma vivo a caserta e andare giù nn è sempre facile!! Con l occasione degli inviti ovviamente abbiamo girato x gli abiti dei miei,che essendo rimasti soli...
Fotografi garanzie ANFM