Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2904 giorni faBuongiorno a tutte ... Il titolo dice tutto...sono a 29+4 chi di voi ha fatto il colore in gravidanza ?io vorrei fare lo shatush ....grazie mille a tutte 😙
Ho creato un post
2909 giorni faSalve a tutte ...volevo un consiglio ..che detersivo usate per lavare i panni del piccolo ?devo lavare le cose per il piccolo e volevo qualcosa che non puzza visto che ogni tanto ho nausee ancora e ovviamente di buono ...grazie a tutte come sempre
Ho creato un post
2916 giorni faBuonasera a tutte ...vi è capitato di usare Brioschi in gravidanza ?
Ho creato un post
2920 giorni faBuongiorno a tutte....tra poco già è un anno di matrimonio ...quanti come me ?io il 6 maggio ❤ Coda avete organizzato o cosa organizzerete ?noi essendo di domenica andremo fuori a pranzo ...sarà il primo anno bellissimo visto che c'è anche il.pupo...
Ho creato un post
2922 giorni faSalve a tutti mio nipote a breve farà il vaccino per la meningite ci sono problemi se poi è in contatto con me che sono in attesa ? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
2925 giorni faRagazze buongiorno Diciamo in questi giorni di tutto e di più ...sono scivolata sul tappeto ma leggermente con il ginocchio e poi mi sono seduta per alzarmi ...non ho dolori nulla ....sono gravi le cadute così ???
Ho creato un post
2926 giorni faSalve a tutte ...il.medico Mi ha dato la bentelan. ..ho sempre paura dei medicinali il ginecologo pure mi ha dato l ok...c'è qualcuno che ha preso la bentelan in gravidanza ?
Ho creato un post
2926 giorni faSalve a tutti ho una tosse tremenda oggi vado dal medico ma ho contattato il ginecologo e mi ha detto comunque di farmi visitare ma che in queste settimane cioè 26+3 quindi sono nella 27 settimana e pericoloso ...non ho mai sentito che è pericoloso...
Ho creato un post
2927 giorni faBuonasera a tutte sono due tre giorni che ho una tosse stizzosa. .con camomilla e miele si allieva un po ? Domani vado dal medico se non migliora grazie a tutte
Ho creato un post
2929 giorni faBuonasera a tutte ..una cuorisita ' la.maionese quella della calve 'c'è scritto tuorlo d uovo pastorizzato quindi si può mangiare ?
Ho creato un post
2930 giorni faSalve a tutti ....a 25+2 quanto pesavano o pesano i vostri pargoletti? Il peso presunto del mio principino e di 777 grammi ....ovviamente non è un peso preciso proprio...sono stata ridatata di 5 giorni avanti ...
Ho creato un post
2934 giorni faSalve a tutte oggi ho fatto l'ecografia e il piccolo pesa 600 g superati sono a 24+4 ..Secondo il ginecologo sono a 25+2...I vostri pargoletti quanto Pesavano? In più mi ha dato il ferro Grad Fino e fine gravidanza chi lo prende ? Grazie a tutte in...
Ho creato un post
2936 giorni faBuonasera a tutte ...siete tutte di aiuto e non finirò mai di ringraziarvi per le risposte ... Domanda :il.mio principino nascerà fine luglio 2 agosto volevo un consiglio sulle cose da comprare . Io avevo pensato : -5tutine maniche lunghe cotone...
Ho creato un post
2936 giorni faBuongiorno a tutte ...ieri ho ritirato gli esami citati nel testo ...mi aiutate a capire i valori ?grazie mille a tutte 😙
Ho creato un post
2952 giorni faSalve a tutti sono qui di nuovo a chiedere informazioni. .ma la crema pasticcera si può mangiare in gravidanza ? Mia suocera fa la pastiera ma ci mette la crema dentro siccome sono uova fresche mi è venuto il dubbio ...però viene cotta prima sul...
Ho creato un post
2955 giorni faBuongiorno a tutti ..ringrazio sempre anticipatamente per i consigli che mi date. .. Volevo sapere chi fa il colore ? Io domani entro nel 6 mese e vorrei fare lo shatush. ..e nocivo ?grazie a tutte e buona giornata😊
Fotografi garanzie ANFM