Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3865 giorni faHo caricato una foto nel post di Iaia
3866 giorni fa
Questo topic è rivolto alle sposine che sono ancora indecise su che colore scegliere per il proprio matrimonio o quali abbinamenti di colore fare. Premetto che secondo me il matrimonio deve rappresentare gli sposi e intonarsi alla loro personalità,...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3867 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3869 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria Laura
3870 giorni fa
Ciao a tutte care e future sposine, cosa ne pensate del matrimonio a tema corallo? A me piace moltissimo. Un bacio Segnaposto Centrotavola Segnaposto 2 Segnaposto 3 tema corallo Segnaposto 4 tema corallo 2 tema corallo 3 Centrotavola 2 Torta...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3873 giorni fa
Future sposine 2016... continua il mio "viaggio" tra i marchi spagnoli, dopo Avenue Diagonal e Luna Novias, ecco gli abiti della griffe Alma Novia del gruppo Rosa Clara'... molto glamour ed eleganti! Sono sempre più convinta che le griffe spagnole...
Ho caricato una foto nel post di Dominga
3874 giorni faHo caricato una foto nel post di Manu
3874 giorni fa
Ciao sposine, oggi pomeriggio andremo a scegliere la cucina, premetto che sono sul classico quindi nulla di troppo moderno o colorato! Allora ho pensato di fare un giochino e di mostrarvi queste cucine particolari e piene di colore... quale preferite...
Ho caricato una foto nel post di Raffa
3876 giorni fa
Carissime ho bisogno di voi: devo scegliere il bouquet e non so come farlo. Da quando ho iniziato i preparativi per il matrimonio ho sempre detto che volevo un bouquet senza rose perché le trovo scontate per una sposa, così mi ero convinta che il mio...
Fotografi garanzie ANFM