Nocera Inferiore, Salerno · Da Settembre 2015
Ciao ragazze, sono Marianna, ho 30 anni e vengo da Nocera Inferiore (SA). Sono una ragazza solare, dolce, sensibile(anche troppo) e sono un'inguaribile... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono Marianna, ho 30 anni e vengo da Nocera Inferiore (SA). Sono una ragazza solare, dolce, sensibile(anche troppo) e sono un'inguaribile romantica! :) Adoro la zumbaaaaaaaaaa che ormai pratico da 4 anni :) Sono fidanzata da 7 anni e mezzo con Gianni..un ragazzo dolcissimo che mi ama alla follia. Dopo tutto questo tempo direi che è arrivato il momento di coronare il nostro sogno :)
- Sposa Precisa
- 1.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
3533 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
3534 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3534 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3534 giorni faCiao ragazze..sapete dove posso acquistare la carta pentagrammata? Mi serve per creare i conetti porta riso..e dato che il mio tema sarà la musica avevo pensato di farli cosi. Se riesco posto una foto si come vorrei fosse la carta. Grazie mille
Ho partecipato al post di Giovanna
3534 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3537 giorni fa
Ho creato un post
3537 giorni faCiao ragazze...vorrei ingaggiare un caricaturista per il mio matrimonio. Qualcuna di voi sa consigliarmi qualcuno della zona? Sono della provincia di Salerno. Grazieeeeee
Ho partecipato al post di Giuliana
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
3540 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3541 giorni fa
Ho partecipato al post di Berta
3541 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3553 giorni fa