Osimo, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 7.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3616 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un rossetto Mac rosato (non marrone ne rosso) per il giorno e uno più strong (sul fucsia) per la sera... Consigli?nomi? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Miky
3616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3616 giorni fa
Ragazze, per il vostro nido d'amore avete optato per una casa indipendente o per un appartamento?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3617 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3617 giorni fa
Ragazze io amo questo bouquet di poenie... So che sono care ?? Voi potete aiutarmi !!?? A me,come tradizione napoletana, lo regalerà mia suocera...ma non voglio farle spendere un botto !!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3619 giorni fa
Quale tra i due occhi??????Sono in fase decisiva e vorrei il vostro commento sincero per favore ggraxieeee
3620 giorni fa
3620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3620 giorni fa
3622 giorni fa
3622 giorni fa
3624 giorni fa
3624 giorni fa
3624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
3625 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho fatto un preventivo per una cucina arredo 3 modello luna, il problema è che quella esposta ha una composizione completamente diversa per cui vorrei vedere qualche vostra foto delle cucine arredo 3 per farmi un idea...sareste...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3632 giorni fa
Ciao sposine mi rivolgo a tutte... Sposate e future spose... Avete una foto del vostro gg speciale che vi piace in particolar modo? E per chi sta aspettando il giorno magico avete una foto che volete fare assolutamente??? Se volete postatele!!! ?
Fotografi garanzie ANFM