Montichiari, Brescia · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3327 giorni faCome convincere il fm ad indossare un abito tradizionale? Lui rabbrividisce all'idea di indossare giacca e cravatta ad agosto! 😅😅 Sto pensando di farmi aiutare da suo fratello, spero riesca a convincerlo!
Ho creato un post
3330 giorni faDomenica andremo a vedere il ristorante, sarà la nostra prima volta che visiteremo una location! Parleremo col titolare. È un locale in cascina che abbiamo amato molto in passato ma che ha cambiato gestione ultimamente e fa da ristorante e spazio...
Ho creato un post
3332 giorni faHo comunicato al mio datore di lavoro la nostra intenzione di sposarci ad agosto e si è rifiutato di attaccare le ferie estive al congedo. Noi contavamo molto su questa cosa e ora siamo abbattuti. Possibile che mai una volta possiamo farci delle...
Ho creato un post
3333 giorni faIeri finalmente la grande proposta e con quella anche l'anello. Purtroppo però mi sta troppo troppo grande. Son costretta a tenerlo nel dito medio perché se solo inclino la mano cade. Credo proprio che un fermafede non servirebbe.. Qualcuna ha avuto...
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutte. Visto la mancanza di proposta ufficiale, la nostra scelta di sposarci é sempre stata un ma bo forse no si... Ma ora abbiamo deciso di sposarci a fine luglio ma di quest'anno! Che fare per organizzare tutto e di fretta? Mi sono messa a...
Ho creato un post
3862 giorni faAllora dopo diverse riflessioni su matrimoni in trasferta sono ancora di più nel pallone. Quindi aiutatemi se vi va a votare cosa preferireste perché ho veramente molti dubbi su dove organizzare il matrimonio. Io sono di Brescia, il mio fm è Sardo....
Ho creato un post
3865 giorni faCi sono spose che faranno il matrimonio in trasferta? Ovvero non nel vostro paese di origine? Io sono indecisa ancora e non so se sposarmi qui in prov. di Brescia oppure in Sardegna nel paese di fm. Incredibile ma vero i prezzi giù sono molto più...
Ho creato un post
3867 giorni faAvete pensato magari a un silent party come intrattenimento musicale alternativo per le nozze? A me non dispiacerebbe.. Sarebbe fattibile!
Ho creato un post
3870 giorni faVoi avete tenuto conto di questo aspetto quando avete scelto la data delle nozze? Ad esempio il mio fm è metalmeccanico e la sua ditta chiude 2 settimane ad agosto. Quindi se dovessi sposarmi in quel mese non posso scegliere quel periodo giusto? Ma...
Ho creato un post
3871 giorni faCiao a tutte sono al mio primo post. Vi va di dirmi se c'è qualcuna che si sposa in spiaggia come ci si muove? Quanto costa, il rito chi lo celebra ecc.. Ho bisogno di sentire qualche esperienza perché, premettendo che io e lui ne abbiamo solo...
Fotografi garanzie ANFM