Vai ai contenuti principali
Nadine
Nadine

Montichiari, Brescia · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2017

3178giorni 10hh
Nadine
Bomboniere bottiglie di vino
Nadine, Il 20 Aprile 2017 alle 22:24

Oggi siamo andati al ristorante per la definizione del menú e abbiamo chiesto al titolare, siccome è quasi tutto di loro produzione, se era possibile fare come bomboniere una bottiglia di Merlot che...

Serena, lunedì 15-Ott-18 33
Carla
Coccarde...quando è come?!
Carla, Il 7 Settembre 2017 alle 07:48

Buongiorno ragazze, dopo un po' di latitanza rieccomi a meno 15!!!Mo chiedevo.... Voi come è quando date le coccarde per l'auto agli invitati? All'uscita da casa? E dove le disponete?

Giulia, venerdì 8-Set-17 16
Katia
Consiglio
Katia, Il 3 Settembre 2017 alle 00:12

Ciao sposine vi volevo chiedere quando vi sposate l'anello di fidanzamento ve lo togliete o ve li tenete ? Mi fate vedere i vostri anelli?

Elisa Ashley, giovedì 7-Set-17 54
Enrica
Pareri
Enrica, Il 2 Settembre 2017 alle 20:14

Non è il mio genere ,nn lo comprerò, costerà un occhio della testa ma com è qst abito??? Pareri........ ps una prova la vado a fare comunque 😂😂

Bunny, lunedì 4-Set-17 60
Samanta
L'anello di fidanzamento? meglio se piccolo!!
Samanta, Il 18 Agosto 2017 alle 21:16

Ciao Brides!! Sono diversi i topic sui ns bellissimi anelli di fidanzamento e in uno mi è capitato di leggere un commento poco carino circa la grandezza della pietra. Una persona vicina a questa...

Giovanna, venerdì 18-Ott-24 50
Vale
Bomboniere testimoni
Vale, Il 1 Settembre 2017 alle 21:37

Heeeelp!!!Cosa regalo ai testimoni???Da parte del mio fidanzato sono le sue due sorelle, da parte mia ho mio zio e una coppia di amici!!Non possiamo spendere tanto 😭😭😭😭😭

Alessia, domenica 3-Set-17 8
Alessia
Ad un mese dal matrimonio, il mio futuro marito finisce in ospedale
Alessia, Il 1 Settembre 2017 alle 17:36

Io non lo so se sono io che mi attiro le sfighe o se è un'ulteriore prova da superare per volere di chissà chi ma, ad un mese dal matrimonio,il mio futuro marito ha dovuto fare un ricovero urgente per...

Alessia, domenica 3-Set-17 31
B
Che giornata piena.
Barbara, Il 1 Settembre 2017 alle 20:05

Finalmente ora posso dire BASTA!Che strano non vedere più niente in casa del matrimonio.Oggi abbiamo allestito la chiesa è portato tutto in villa.Vi lascio con qualche composizione

Alessia, domenica 3-Set-17 8
Eleonora
Sarà vero?? Due chiacchiere per combattere un po' l'ansia....
Eleonora, Il 1 Settembre 2017 alle 20:07

Buonasera a tutte ragazze!!! Mancano sempre meno giorni e l'ansia si fa sentire sempre di più😀😀😀 oggi siamo andati a controllare la nostra nuova casetta, non vedo l'ora di andarci a vivere con lui😍😍A...

Alessia, domenica 3-Set-17 26
Sara
Vi siete baciati al primo appuntamento?
Sara, Il 22 Agosto 2017 alle 18:09

Continuate a parlarci del vostro primo appuntamento Vi siete dati il primo magico bacio?

Mary, mercoledì 17-Feb-21 295
Sara
C'è stato subito feeling con fm?
Sara, Il 22 Agosto 2017 alle 18:06

Cosa ci dite del vostro primo appuntamento? Avete avuto subito feeling o è una cosa che è nata piano piano? ➡ Vi siete baciati al primo appuntamento?

Vanessa, lunedì 15-Feb-21 278
Verdiana
Primo appuntamento: chi pagò?
Verdiana, Il 22 Agosto 2017 alle 18:06

Ciao ragazze, ripensando al vostro primo appuntamento e alla vostra prima uscita: chi pago dei due l'uscita? ➡ C'è stato subito feeling con fm?

Vanessa, lunedì 15-Feb-21 280
Sara
Siete stati entrambi puntuali?
Sara, Il 22 Agosto 2017 alle 18:11

Com'è stato il vostro primo appuntamento? Qualcuno dei due si è fatto aspettare o siete arrivati in perfetto orario? ➡ Primo appuntamento: chi pago?

Vanessa, lunedì 15-Feb-21 263
Sara
Dove è avvenuto il primo appuntamento?
Sara, Il 22 Agosto 2017 alle 18:14

Ciao future spose come dimenticare il primo appuntamento? Diteci dove si è svolto il vostro! ➡ Siete stati entrambi puntuali?

Vanessa, lunedì 15-Feb-21 260
Verdiana
Chi era più teso tra i due?
Verdiana, Il 22 Agosto 2017 alle 18:02

Dolcezze, parlando di voi e della vostra storia con fm, cerchiamo di tornare indietro con la memoria. Durante il primo appuntamento, chi era più teso tra i due? ➡ Dove è avvenuto il primo...

Vanessa, lunedì 15-Feb-21 268
Sara
Uscita tra amici o soli?
Sara, Il 22 Agosto 2017 alle 18:04

Ciao care che tipo di appuntamento è stato il vostro? Tra amici o solo voi due? ➡ Chi era più teso tra i due?

Vanessa, lunedì 15-Feb-21 264
Verdiana
Dove vi siete conosciuti?
Verdiana, Il 22 Agosto 2017 alle 17:57

La curiosità è donna, vero ragazze? Per questo abbiamo deciso di creare questo quiz per scoprire qualcosa in più su di voi e il vostro fm. Dove vi siete conosciuti? 👫💑 ➡ Uscita tra amici o soli? ...

Princess2022, martedì 15-Feb-22 310
Flavia
Ti piacerebbe che a pagare le nozze fossero i suoceri?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao sposini, stiamo per affrontare uno dei temi più delicati del test , quello che riguarda l'organizzazione delle nozze e i soldi! È arrivato il momento di confessarvi: vi piacerebbe che a pagare le...

Greta, domenica 29-Gen-23 626
Flavia
Hai paura che la prima notte di nozze sia deludente?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Ciao sposini, stiamo per concludere le domande del nostro test , è il momento di aprirvi e confessarvi, avete paura che la prima notte di nozze sia deludente? *** Continuate con --->E se Fm...

Greta, domenica 29-Gen-23 592
Flavia
Fino a che punto sei disposta a spingerti al tuo addio al nubilato?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao sposine, un altro topic solo per voi, il confessionale è nuovamente aperto, le nozze e il vostro addio al nubilato sono vicini. Fino a che punto siete disposte ad arrivare il giorno del vostro...

Greta, domenica 29-Gen-23 620
Flavia
Hai paura che il giorno delle nozze gli invitati non siano soddisfatti?

Ciao sposini, una nuova domanda del test vi chiede di sincerarvi su questo tema: avete paura che il giorno delle nozze qualcuno dei vostri invitati abbia da ridire sulle vostre nozze? *** Continua con...

Greta, domenica 29-Gen-23 648
Debora
Ti stressa che i tuoi invitati non confermano la loro presenza alle nozze?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 09:26

Buondì dolcissime! Mancano pochi giorni alle nozze e ancora non avete la lista definitiva degli invitati? Come vi sentite? Vi stressate o mantenete la calma? Confessatevi ! Ti stressa che i tuoi...

Irene, sabato 28-Gen-23 633
Flavia
Hai sentito invidia per le nozze di...
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...

Greta, domenica 29-Gen-23 682
Debora
E se un'invitata si vestisse di bianco?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Prossima confessione ... che fareste se una delle invitate si presentasse il giorno delle nozze vestita di bianco? E se un'invitata si vestisse di bianco? ✳ ✳ ✳ Prossima confessione 👉Hai sentito...

Irene, sabato 28-Gen-23 740
Flavia
Ti infastidisci quando tua suocera ti consiglia sull'organizzazione?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 06:05

Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test tutta per voi, il confessionale è stato aperto, a voi la parola: vi da fastidio quando vostra suocera vi consiglia sulle nozze? *** Continuate con...

Greta, domenica 29-Gen-23 704
Debora
Chi non dovresti invitare alle tue nozze?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao bellissime forumine! È difficile stilare la lista degli invitati, le famiglie italiane sono molto numerose ma purtroppo ci sarà qualcuno che dovrete invitare si o si ma che lascereste volentieri...

Irene, sabato 28-Gen-23 672
Flavia
Ti stressa che fm sia poco partecipe dei preparativi di nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao sposine, questa domanda del test è riservata solo a voi! Sfogatevi, vi stressa che fm alcune volte non sia poi così partecipe all'organizzazione delle nozze come dovrebbe? Siete sempre voi a...

Zoe, domenica 17-Mar-24 734
Flavia
Ti piacerebbe avere un budget maggiore per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 06:05

Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 838
Flavia
Temi di avere il ciclo il giorno delle nozze?

Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?

Francesca, domenica 12-Feb-23 720
Sara
Niente rito della sabbia
Sara, Il 31 Agosto 2017 alle 21:47

Niente rito della sabbia....il Fm non lo trova interessante e molto inutile 😫😯🙁

Titti ❤️, venerdì 1-Set-17 8
Simona
Proposta di matrimonio
Simona, Il 28 Agosto 2017 alle 16:40

La vostra proposta é stato con l'anello?

Francesca, sabato 2-Set-17 61
Eliana
Consiglio mia testimone
Eliana, Il 28 Agosto 2017 alle 11:06

Argomento testimone: sono davvero in crisi. Non ho una persona così stretta da volere a tutti i costi accanto a me quel giorno e le possibili opzioni che ho valutato sono 3.1) amica del liceo, l'unica...

Eliana, venerdì 1-Set-17 32

Gruppi generali

Ispirazione