Montichiari, Brescia · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Il mio uomo odia i vestiti classici e non ci si vede proprio in un completo da sposo. Lo vuole il più sportivo possibile. Vuole sposarsi con le Vans. Così mi sono mesa a cercare qualche spunto e ho...
Ieri finalmente la grande proposta e con quella anche l'anello. Purtroppo però mi sta troppo troppo grande. Son costretta a tenerlo nel dito medio perché se solo inclino la mano cade. Credo proprio...
Ho fatto da me le partecipazioni con photoshop. Che ne dite? Le ho mandate in stampa con Vistaprint, non vedonl'ora che arrivino!!
Oggi siamo andati al ristorante per la definizione del menú e abbiamo chiesto al titolare, siccome è quasi tutto di loro produzione, se era possibile fare come bomboniere una bottiglia di Merlot che...
Stasera io e fm abbiamo litigato, questione di soldi. Stavamo facendo un po' di conti per il matrimonio e ha voluto sapere quanto ho speso per il vestito. Mia mamma si è offerta di darmi una cifra di...
Avete pensato magari a un silent party come intrattenimento musicale alternativo per le nozze? A me non dispiacerebbe.. Sarebbe fattibile!
Finalmente riesco a condividere con voi il mio giorno in maniera più dettagliata. Essendo noi due persone, io e mio marito (mi fa ancora strano a dirlo), estremamente disorganizzate, imprevedibili,...
Siamo tornati da una settimana. 13 gg in Sardegna dai suoceri con tutti parenti. Abbiamo fatto anche mini ricevimento a casa con quelli che non sono riusciti a salire. Tanti regali, belle persone e...
Ebbene vi scrivo dalla nave in partenza per la Sardegna. Ieri è stato un giorno bellissimo e pieno di emozioni. Vi descriveró meglio quando avrò tempo per ora vi dico che è stato meraviglioso...
Manca pochissimo e sembra che non ci sia piú nulla in sospeso. Le cose che non riuscita a fare sono tante ma pazienza. Va bene così. Unghie fatte, vestito appeso, borsa preparata.. Cosa non deve...
Ed ecco che domani a quest'ora sarò già dalla parrucchiera per essere pronta per il grande giorno. Dopo giorni e notti passati a cercare idee, guardando foto, leggendo i vostri post, domani si...
Che quantità avete calcolato? A testa? A coppia? Io ho 50 invitati. Ne dovrei fare quanti?
Com'é la preparazione di una sposa? Sono curiosa di sapere le tempistiche e cosa avete fatto la mattina prima di salire in auto e andare in chiesa (o comune). Io mi sposo alle 11 e la parrucchiera ce...
Avevo gia fatto un post al riguardo ma sono ancora nel pallone. Considerando che conviviamo da anni non so come fare a uscire di casa senza farmi vedere da fm. Non abbiamo altre alternative tranne mia...
Col ristorante abbiamo deciso di fare tavolata unica partendo da una specie di "T" in cui ci saremo noi e i nostri genitori e dal nostro tavolo partirà una lunga tavolata per amici e parenti. Come...
Oggi siamo andati a ritirare le fedi! Che emozione. Per me sono stupende!! Ce le aspettavamo leggermente più spesse ma pazienza, ormai manca troppo poco per rimediare. Le abbiamo fatte fare da un...
Oggi ultima prova capelli e sarà definitiva. Dubbio. Fermaglio strass oppure fiori??
Mattinata produttiva. Ho saldato il comune per l'affitto della sala. Parlato con la fiorista. Sono passata per le fedi all'orafo ma ancora nada. Una volta é a rodiare, l'altra da incastonare, e c'é...
Stamattina mi ha presa la vena artistica e ho realizzato una bozza del libretto. Mi piace molto! Speriamo che al comune vada bene, in teoria sì. Ho aggiunto solo il rito della candela. Vi piace?...
Le mie amiche mi hanno fatto un bello scherzo. Mi avevano fatto credere di non essere riuscite ad organizzare nulla, o peggio, che era saltato tutto il programma. Ieri sarei dovuta andare al lago con...
Mancano 15 gg. Io non lo so...sembra che capitino tutte a me. Prima mia suocera che cade. Per fortuna che non è grave e riesce a salire. Le fedi che non arrivano, l'orafo inventa mille scuse e forse...
Sono in crisi per il bouquet. Non so assolutamente quale scegliere. Non so se stare sulle ortensie azzurre o sulle tonalità pesca/cipria. Voi quale preferireste? Il mio abito lo trovate nel mio...
Siamo a -33 e le fedi non ancora pronte! Io e fm ci stiamo innervosendo. É da più di un mese che le abbiamo commissionate e l'orafo continua a rimandare la data di consegna! Ha detto 2 settimane che...
Finalmente sono riuscita a comprargli il completo che indosserà nostro figlio che ha 3 anni. Ci porterà le fedi (spero! 😂😅) e non lo volevo elegantissimo e tirato. Ma comodo e in perfetto stile del...
Purtroppo continuo a ricevere disdette da parte di genitori che verranno da soli senza portare i bimbi.. A me dispiace moltissimo perché il mio bimbo avrà solo un amichetto con cui giocare, altri due...
Ero veramente giù per il fatto di sposarmi con l'apparecchio. Non potevo rimandare nessuna delle due cose. Stamattina però il mio dentista mi ha fatto il miglior regalo che mi potessero fare. Mi ha...
...la disposizione dei posti! 😰😭
Qualcuna di voi ha mai visto in vendita questi flute in qualche negozio? A me quelli turri decorati non piacciono. Li volevo semplici e questi li adoro!
Ho finalmente scelto chi mi seguirà per il grande giorno. Sono stata tutta mattina in salone e posso dire che finalmente sono soddisfatta! O capelli non saranno questi ma farò un'altra prova per un...
Pregate per me! Speriamo sia la volta buona perché sono stufa di girare e soprattutto buttare via soldi in prove. Se andrà bene stavolta, dovrò disdire la mua che ho ingaggiato di cui ho avuto...
Il mio fidanzato é partito adesso per l'addio, sono venuti a prenderlo ora. Oggi e domani saranno a Riccione. Era un po' deluso, uno dei suoi migliori amici ha bidonato all'ultimo, forse per i troppi...
Ho un magone immenso. É successo che qualche settimana fa la mia testimone era in burrasca col fidanzato e stavano per lasciarsi. Il mio fm voleva invitarlo all'addio ma in quella situazione abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM