Melito di Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
3284 giorni fa..anche il 5é andato via💪!.....ero partita da più di 700giorni e ad oggi siamo a -499
Ho creato un post
3289 giorni faRagazze mi fate vedere i vostri"fazzoletti "portaconfetti? Noi li faremo solo per il rito civile....ma vorrei qualche spunto carino. Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3293 giorni faRagazze io e fm ci sposiamo con rito evangelico ma dato che il mio pastore non ha ancora l'ok da parte dello Stato per fare anche la funzione civile mi tocca sposarmi prima in comune e successivamente in Chiesa....chi mi spiega la differenza tra...
Ho creato un post
3308 giorni faFinalmente ragazze....c'è l'abbiamo fatta! Abbiamo scelto il fotografo,in settimana gli porto la caparra...Alessandro Venturini
Ho creato un post
3323 giorni faChi come me odia la cera e non sopporta il dolore 😖?.....come farete?????
Ho creato un post
3335 giorni faRagazze ieri ho avuto il preventivo...album sposi con circa 130foto,2album genitori uguale a quello degli sposi ,entrambi in semipelle comprese le borse,più video di 30min.,no foto invitati,no drone,no trailer...3000€ con 750€di acconto....voi che ne...
Ho creato un post
3337 giorni faChi ha comprato un abito collezione MoriLee?
Ho creato un post
3340 giorni faMi sembra che ieri ho scritto "l'anno prossimo mi sposo"e già siamo a Marzo😳😳...il tempo sta volando....mi sono iscritta che mancavano oltre i 700giorni e ora siamo a -555.....a voi come vi sembra sia scorrendo il tempo? A che punto siete?
Ho creato un post
3342 giorni faChi ha optato o opta per le fedi oro rosa? Volevo capire più o meno i prezzi
Ho creato un post
3343 giorni faQualcuno conosce questo fotografo?
Ho creato un post
3353 giorni faStasera sono stata dal f fioraio per il preventivo e......questo allestimento mi viene a fare 3000€😥Un po' troppi....incluso c'è anche il mio palazzo con un allestimento simile alla Chiesa e il palazzo di fm
Ho creato un post
3356 giorni faQualcuna che è stata alla serata dedicata alla musica ???
Ho creato un post
3356 giorni faIl tutto con un meraviglioso celeste polvere.....ora iniziamo a girare per farci fare un bel Po di preventivi....chissà quanto mi spareranno...speriamo bene💪
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze in base a cosa il vostro fioraio vi ha fatto il preventivo ? Vi spiego....sono entrata da un fioraio dove abito io...gli spiego che l'anno prossimo mi devo sposare,che avevo le idee chiare,avevo il materiale da mostrargli con me e che anche...
Ho creato un post
3378 giorni fa....da confetteria Bon Bon in Sicilia ? Io dovrei acquistare tramite internet le mie bomboniere...esperienze?
Ho creato un post
3383 giorni faRagazze la scorsa settimana ho richiesto un campione di bomboniere e di portaconfetti su un sito e oggi mi è arrivato...cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM