Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia
Sposa VIP Aprile 2019 Napoli

Ragazze...

Antonia, il 24 Marzo 2017 alle 07:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 66
Chi come me odia la cera e non sopporta il dolore 😖?.....come farete?????

66 Risposte

Ultime attività da Selenia, il 24 Marzo 2017 alle 19:47
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio. Grazie mille
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado in un franchising e fanno 36 euro a zona. 36 una gamba completa, 36 un braccio completo, 36 zona inguinale/pubica/sotto gluteo, 36 entrambe le ascelle. Secondo me è un ottimo prezzo!! Io sto facendo solo inguine per adesso, poi farò ascelle e viso
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non ti costerà molto perché sono zone piccole/medie(dipende l'inguine quanto lo vuoi fare)Smiley smile ti consiglio di guardare su Groupon che ci sono delle offerte stupende! Io per le prime zone iniziai così
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dolorosa, sopratutto in alcuni punti. Ma la preferisco tantissimo, perché dura molto di più di qualsiasi altra cosa
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ceretta non crea alcun dolore. In realtà uso silk-epil per gambe, braccia e baffetto.La ceretta dall'estetista la faccio solo all'inguine (completa) e alla pancia.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lametta..Come da una vita ormai😀....Troppo dolore la ceretta...Non riesco proprio a sopportarla 😞
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la ceretta sarà anche dolorosa ma io personalmente la preferisco perché dura molto di più...con la lametta dopo un paio di giorni si iniziano a vedere i puntini. La cosa migliore è il laser e luce pulsata ma i prezzi per adesso non sono ancora accessibili a tutti.
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la odio ma ho pure comprato il kit per farmela da sola a casa !
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sassari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I risultati li vedrai... pago 29euro a zona... viso(baffi) 10euro... 15 se faccio mento...
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me interessa aacelle ed inguine du gambe e braccia ceretta senza problemi. Devo informarmi nella mia zona.
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooo.. anche se sono estetista e consiglio la ceretta io nn la sopporto.. o meglio su gambe e braccia nn ho problemi ma se mi fanno ascelle e inguine conviene sparire dalla mia vista.. Urla e cazzotti x tutti 😂😂 è più forte di me.. anche se so ke è sbagliato usare il rasoio nn posso fare diversamente almeno x quelle due parti del corpo.. x il resto tollero il dolore molto bene.. quindi lametta anche al matrimonio
    • Rispondi
  • Aisha
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla zona che vuoi trattare il prezzo (dividono in piccole/medie/grandi) ma molti centri fanno pacchetti molto convenienti (almeno qua) se fai un abbonamento
    • Rispondi
  • Aisha
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto con il laser💪😎 non fa male(ho fatto gambe braccia ascelle e inguine io..al massimo un leggero pizzicore/calore momentaneo) ed è una spesa che dura e vale nel tempo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... la mia amicizia con la cera è durata solo 3 mesi(o sedute) un bel po' di tempo fa... dopodiché, lametta a volontà! Mi riempio di creme e riesci ad avere una pelle morbida ennon irritata pur depilandomi ogni paio di giorni... quindi, farò così anche per quel dì, non vedo perché cambiare Smiley xd
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lametta però rende i peli duri. Smiley atonished
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio ul rasoio e le creme mi portano allergie. Ho sempre fatto la cera ma devo dire che oltre l inguine nn accuso tanto dolore. Poi dalle mie parti si dice: chi bella vuole apparire qualche pena deve soffrire Smiley laugh Io x nn avere troppa noia con questi maledetti peli ho fatto un percorso con il laser e mi sto trovando benissimo
    • Rispondi
  • Kikka
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio fare l luce pulsata, ma costa troppo x la mia tasca Smiley cry ceretta sento dolore ma la faccio raramente..uso spesso lametta ma soprattutto interno gamba sento dolore quando la passo e poi quando ricrescono un po non posso sfiorarmi con la mano e non vi dico in vacanza a passarla tt i giorni! Quanto sangue!Smiley cry
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate le donne che non sentono dolore con la ceretta!!!! Io soffro troppo!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo assolutamente informarmi. Ho una soglia del dolore abbastanza alta perciò si potrebbe provare. Sarebbe bellissimo lasciare la lametta almeno per le ascelle.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la cera da sempre... quasi non sento più nulla :-)
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inguine la mia estetista non ci fa piu caso visto tutte le volte che le ho dato della donna di malaffare Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍🏼 la lametta 👎🏼 la ceretta 😂😂
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo informarmi perche a sto punto da gennaio inizio pure io. Più o meno quali sono i prezzi?
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ina fortissima follicolite nella zona inguinale e quindi ho deciso di fare la luce pulsata, se vedrò risultati la farò anche sotto le ascelle e sul viso. Quanto ti costa fare il laser?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh per quel giorno lì preferisco farli
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò sicuramente con la lametta come ho sempre fatto... Ho paura del dolore con la ceretta. Solo k x le braccia nn so come fare, vedremoSmiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io non sopportavo la cera e facevo con la lametta! Poi però mi sono abituata e ora non sento quasi più niente con la cera! Continuo però con la lametta all'inguine..perchè non posso usarci proprio la cera!!! Tutte le volte mi si creano ematomi che durano 20 giorni...quindi li faccio più spesso ma con lametta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, io ne avevo fatte 2 o 3, poi mi sono fremata quasi un anno perché ho preso per mesi il cortisone a seguito di un intervento e prendendo farmaci fotosensibili non si può fare, ma già avevo notato che ce n'erano parecchi meno. Quando ho ricominciato a farla credo di aver fatto 6/7 sedute e ora non ne ho praticamente più!

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto paghi?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,Io sto facendo la luce pulsata ma dopo quante sedute si vedono i risultati sulle gambe?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa