Melito di Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3291 giorni fa
Ragazze buonasera!Manca ancora molto alle nozze ma volevo darmi un idea per le bomboniere!Non le amo particolarmente e fin ora ho ricevuto per i matrimoni a cui ho partecipato un orchidea morta poco dopo, un profumatore per ambienti e una paletta...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3294 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto. Mancano due mesi e non ho idea delle bomboniere. Da una parte mi piacciono i sacchetti di stoffa bianchi con i nastrini, dall'altra vorrei qualcosa di non banale. Ci consigliate qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3339 giorni fa
Ciao ragazze per chi si sposa a settembre che scarpe usate? A me hanno consigliato scarpe chiuse con calza sottilissima
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3339 giorni fa
Ragazze auguri a tutte voi quanto avete speso per i fiori? Postate quello che avete scelto bacioni ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Sara
3342 giorni fa
Ciao a tutte..Abbiamo deciso di sposarci il 1 Maggio 2018.. ma stiamo ancora a 0... Consigliatemi qualche location che lasci senza fiato i miei invitati!!Le ho guardate un po' tutte qui, ma nulla che mi colpisca veramente..Cosa mi consigliate di...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3346 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3353 giorni fa
Stasera sono stata dal f fioraio per il preventivo e......questo allestimento mi viene a fare 3000€😥Un po' troppi....incluso c'è anche il mio palazzo con un allestimento simile alla Chiesa e il palazzo di fm
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3354 giorni fa
3356 giorni fa
Il tutto con un meraviglioso celeste polvere.....ora iniziamo a girare per farci fare un bel Po di preventivi....chissà quanto mi spareranno...speriamo bene💪
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3378 giorni fa
Vi voglio raccontare le mie avventure con "la bomboniera", con la premessa che non farò zuccheriere, tazzine, profumatori o altro, ma solo il semplice sacchetto! In compenso regalerò ad ogni invitato compresi i bambini una calamita a forma di cuore...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3382 giorni fa
Ciao ragazze voi avete qualche idea su le bomboniere? A me piace molto le bomboniere quelle che si possono utilizzare come schiaccianoci o altro solo che più di qualche matrimonio ha già fatto questo, voi avete qualche idea? Oppure avete qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3382 giorni fa
Ciao! Mi sposo a giugno e sono alla disperata ricerca di idee per le bomboniere, fai da te e quanto più possibile economiche!! Ho mille idee per la testa ma nessuna che mi convince!Che bomboniera avete scelto voi?? 😊
3383 giorni fa
Ragazze la scorsa settimana ho richiesto un campione di bomboniere e di portaconfetti su un sito e oggi mi è arrivato...cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3384 giorni fa
Vi piace il cristallo? Io vorrei fare questo candelabro a destra dell' emó come vi sembra? Grazie per i consigli
Ho caricato una foto nel post di Monika
3385 giorni fa
Ragazze voi x il fioraio quanto pagate .. a me x allestimento chiesa .. coni portariso con foglie .. 2 alzate fuori chiesa .. cuscino portafedi .. il tappeto e le sedute x la chiesa ..più tutti i centrotavola alla location (tot 10) e nostra tavola.....
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3385 giorni fa
Non ho proprio idea! Avevo visto questa in foto... ma non so! Cerco idee
Fotografi garanzie ANFM