Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monika
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Spose di napoli costo fioraio

Monika, il 20 Gennaio 2017 alle 15:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze voi x il fioraio quanto pagate .. a me x allestimento chiesa .. coni portariso con foglie .. 2 alzate fuori chiesa .. cuscino portafedi .. il tappeto e le sedute x la chiesa ..più tutti i centrotavola alla location (tot 10) e nostra tavola.. il mio bouquet ..3 fiori occhiello .. coroncina pagetta e 2 bracciali damigelle totale 2000 euro .. ci saranno rose bianche rose inglesi ..ortensie rosa ..insomma fiori di stagione .. secondo voi è buono?? Io nn me ne intendo affatto ..considerete che dovranno venire a capri e il costo trasporto è a mie spese

8 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 11 Dicembre 2018 alle 14:46
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, mi attacco a questo topic per avere qualche suggerimento di nome di fiorai su Napoli. Essendo che non amo molto i fiori non so proprio da dove partire.
    Per le decorazioni al ristorante se ne occuperanno gli allestitori in Villa, ma il fioraio della Chiesa ha sparato la cifra di 1500 euro solo per allestire (poco) all'interno della Basilica! Io credo sia un pò eccessivo.
    Datemi qualche dritta Smiley smile Grazieeeee

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Novella Giugno 2019 Genova
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti dirmi il nome del fioraio che ti ha fatto pagare 700 euro? Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Aprile 2019 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.dove hai trovato questa
    Cifra ?
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei allestire così la Chiesa (essendo Evangelica posso giostrare l'interno come voglio)il buoquet di nebbiolina per la mia damigella bimba,come fiori vorrei rose inglesi e ortensie,solo il mio bouquet vorrei le peonie,poi dovrebbe allestire il mio palazzo e il palazzo di fm,location niente perché li ho la wedding con allestimenti inclusi nel prezzo....secondo voi che cifra devo aspettarmi? P.S...senza inginocchiatoio in quanto il mio pastore li fece fare da un falegname e fatti rivestire così da far risparmiare chi si sposa sono bianchi con imbottitura

Spose di napoli costo fioraio - 1

Spose di napoli costo fioraio - 2

Spose di napoli costo fioraio - 3

Spose di napoli costo fioraio - 4
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te ci sta xke hai le peonie ..cmq sn andata da un altro fioraio .. rullo di tamburiiiii ...mi ha fatto sui 700 euro .. assurda la speculazione che fanno alcuni ..anche a me andava bn pagare 2000 euro se fossero state tutte peonie però
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per allestimento chiesa, casa, auto , bottoni ere cuscino portafedi inginocchiatoio bracciale damigella bottoniere e tappeto bianco1400 euro. Fiori scelti: rose e peonie
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, allora il fioraio a me allestirà solo la chiesa, nel prezzo sono compresi:

- allestimenti Chiesa dentro e fuori

- Inginocchiatoio

- Tappeto

- Bouquet per damine, ne ho 2

- Fiori all'occhiello per mio padre, il mio fm, mio suocero e il testimone

- cuscino portafedi

- Coni riso

I fiori scelti sono le ortensie e i fiori di lavanda, costo 900 euro

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io anche ho scelto ortensie come fiori e mi hanno spiegato che praticamente sono i fiori che costano di più ( 3/5 euro a gambo) allestiranno chiesa( 8 colonne con vasi composizione sferica con ortensie e rose bianche e fuori chiesa composizione con coni porta riso ) e palazzo ( 4 colonne con composizioni fiori varie sempre ortensie e rose bianche fuori al palazzo cesto fatto di foglie con riso- tappeto bianco e una pianta ) 1700€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione