Valguarnera Caropepe, Enna · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3738 giorni fa
Ciao! il bouquet lo sceglie lo sposo e lo dona alla sposa quando lei arriva alla cerimonia giusto?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3738 giorni fa
Ciao a tutteee..... X il mio matrimonio vorrei un acconciatura per i miei capelli... Ma purtroppo ho il tremendo difetto delle orecchie a sventola .... Quale soluzione antichirurgica?????
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3738 giorni faHo caricato una foto nel post di Mariaanna
3739 giorni fa
Buongiorno mie care sposine, oggi ci dedichiamo alle decorazioni floreali e non …… L’organizzazione di un matrimonio consta di tante scelte importanti: quella dell’abito da sposa, quella relativa al catering e ancora il fotografo che immortalerà ogni...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3740 giorni fa
Buona sera a tutte vorrei sapere se qualcuna di voi sa dirmi dove trovare gli ombrellini in bambù e carta, vorrei regalarlo alle mie amiche e cugine il giorno del matrimonio visto che è luglio e spero faccia caldo , amo questi ombrelli ma non...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3741 giorni faHo caricato una foto nel post di Angela
3741 giorni faHo caricato una foto nel post di Veronica
3741 giorni fa
Ragazze ho visto delle piantine grasse confezionate cm bomboniere dal.mio fioraio...voi cosa ne pensate? Siccome sto vedendo tanti oggetti inutili mi piacerebbe di fare una cosa diversa...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3747 giorni fa
Grande,piccolo, colorato, neutro, da polso, classico...il bouquet è forse l'accessorio per antonomasia della sposa...dal classico tondo, a quelli a cascata passando per i sempre più diffusi gioiello! Può staccare completamente o richiamare le...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3748 giorni fa
Dopo avervi parlato del Rose Quartz, con grande gioia vi parlo del Serenity, il colore Pantone 15-3919 che entra di diritto nelle tendenze per il matrimonio 2016. Infatti Pantone lo ha eletto colore dell'anno per moda, casa e design. Ma come, direte...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3748 giorni fa
Buongiorno a tutte, prima ero molto più decisa ma dopo aver visto i prezzi sono molto confusa e indecisa.. ho un bagno con una parete rotonda dove vorrei mettere il mosaico ma ha prezzi alti. Ne ho visto uno e mi sono innamorata e non ho voluto...
Fotografi garanzie ANFM