Lugo, Ravenna · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3694 giorni fa
Ho creato un post
3695 giorni faChi mi può aiutare? Non riesco ad attaccare i nastrini sui cuori di gesso con la colla a caldo. Cosa devo usare??? Mi aiutate?
Ho partecipato al post di Beatris
3702 giorni fa
Ho creato un post
3704 giorni faVoi che musica avete scelto per lui? A me piace molto c'era una volta il west di Ennio morricone. A voi?
Ho creato un post
3704 giorni faVoi quale sceglierete? A me piace quella di meddlesson mi vengono sempre i brividi
Ho partecipato al post di Lù Cuomo
3704 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3705 giorni fa
Ho creato un post
3705 giorni faCiao ragazze non trovo le cravatte del nostro colore. Dove potrei farle fare? Zona ravenna
Ho creato un post
3705 giorni faChi mi consiglia alcune canzoni per i punti più importanti? Entrata sposi ristorante primo ballo, taglio torta, dedica fm. Aiutooooo
Ho partecipato al post di Tania
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Faby
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3706 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3706 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3706 giorni faMi stanno venendo un sacco di dubbi. Se tutto quello che stiamo organizzando non andrà come da noi sperato? Iniziamo da tempo. Se piove? La cerimonia sarà all aperto. Se al mio fm non piacerà il vestito? Se gli ospiti non parteciperanno alla nostra...
Ho partecipato al post di Giulia
3706 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM